rimborso

alezone
Contributor
Contributor

ho ricevuto un rimborso da un venditore sul conto paypal risulta accreditato ma sulla carta mi anno addebitato nuovamente la cifra,

Accedi anche a me
4 RISPOSTE 4

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Ciao @alezone,

Congratulazione per il tuo primo post!

In generale, i rimborsi vengono riaccreditati sulla fonte finanziaria che è stata utilizzata per il pagamento. 

Tieni conto che di solito la tempistica di riaccredito è di 2-3 giorni se hai finanziato l'acquisto da carta .

Le tempistiche di accredito  possono variare a secondo dell'istituto bancario.

Nel tuo caso specifico, potrebbe essere un questione di aggiornamento, per togliere qualsiasi dubbio devi contattare la tua banca.

Spero che la mia risposta sia utile,

Sofia

Accedi anche a me

Bibi611
Contributor
Contributor
Anche io ho questo problema per pay pal e’ già stato accreditato quindi rimborso concluso per me no visto che non ho nulla mi hanno chiesto pure l’estratto conto . Incompetenti
Accedi anche a me

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Grazie @Bibi611 per la tua participazione.

Mi dispiace che tu non abbia ancora ricevuto i rimborsi. PayPal ha la possibilità d'intervenire con un rintracciamento dei fondi una volta trascorsi 14 giorni dalla data del rimborso.

Basterebbe contattarci, uno dei nostri agenti sarà felice di aiutarti.

Sofia

Accedi anche a me

Bibi611
Contributor
Contributor
Già contattati 3 volte ma sempre le stesse risposte . Il rimborso lo voglio subito visto che a voi è pervenuto
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.