pagamento con saldo paypal

marrone
Contributor
Contributor

non riesco a pagare utilizzando il saldo paypal, nonostante abbia selezionato il saldo come metodo di pagamento predefinito

Accedi anche a me
3 RISPOSTE 3

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Ciao @marrone e congratulazioni per il tuo primo post sul nostro Forum Italia!

Mi dispiace tu non riesca a pagare utilizzando il tuo saldo PayPal.

Con PayPal, è possibile utilizzare uno dei seguenti metodi di pagamento:

Puoi scegliere o cambiare il tuo metodo di pagamento preferito quando vuoi.

Per selezionare il tuo metodo di pagamento preferito dall'app PayPal, vai a Preferenze di pagamento.

Per selezionare il tuo metodo di pagamento preferito dal computer:

1. Vai al Portafoglio.
  2. Nella sezione Metodi di pagamento, clicca il metodo di pagamento che desideri usare come preferito.
  3. Clicca Imposta come preferito.

Devi collegare una carta o un conto bancario al tuo conto PayPal per poter selezionare il tuo metodo di pagamento preferito.

IMPORTANTE: anche se modifichi il tuo metodo di pagamento preferito, non ci saranno differenze per contratti di fatturazione, abbonamenti o pagamenti automatici. Per ogni singolo contratto di addebito automatico, dovrai selezionare manualmente il metodo di pagamento che desideri utilizzare. Se il metodo di pagamento non corretto viene addebitato durante l'acquisto di un contratto di addebito automatico e desideri richiedere un rimborso, contatta il venditore. Per gestire i tuoi pagamenti automatici, vai alla pagina Pagamenti e clicca Vedi accanto a Gestisci i pagamenti automatici.

Spero esserti stata utile,

Buona giornata!

Accedi anche a me

marrone
Contributor
Contributor

io ho già collegato 2  carte di credito all'account Paypal, e ho già impostato il saldo come metodo di pagamento preferito. Quando vado ad eseguire un pagamento con Paypal ho solo la possibilità di selezionare una delle due carte associate ma non il saldo di paypal.

Accedi anche a me

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Grazie del tuo gentile riscontro @marrone,

In questo caso sarebbe opportuno contattarci telefonicamente per poter controllare l'accaduto direttamente dal tuo conto PayPal.

Clicca su questo link: https://www.paypal.com/it/cshelp/contact-us.

Buona giornata!

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.