modificare conto a cui è collegato PayPal

loli17
Contributor
Contributor

Vorrei collegare l'account PayPal ad un nuovo conto bancario che ho già aperto perché a breve chiuderò il conto bancario a cui è collegato attualmente l'account PayPal, posso modificare semplicemente il conto di riferimento? O devo chiudere l'account PayPal e poi riaprirlo collegato al nuovo conto?

Accedi anche a me
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Solved

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @loli17
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Non è necessario chiudere un conto PayPal per aggiungere un nuovo metodo di pagamento. Puoi semplicemente aggiungere un nuovo conto corrente e rimuovere il precendente usando queste istruzioni: Come collegare un conto bancario e Come rimuovere un conto corrente.

Spero che questa informazione ti sia utile. 
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1
Solved

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @loli17
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Non è necessario chiudere un conto PayPal per aggiungere un nuovo metodo di pagamento. Puoi semplicemente aggiungere un nuovo conto corrente e rimuovere il precendente usando queste istruzioni: Come collegare un conto bancario e Come rimuovere un conto corrente.

Spero che questa informazione ti sia utile. 
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.