- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Vorrei collegare l'account PayPal ad un nuovo conto bancario che ho già aperto perché a breve chiuderò il conto bancario a cui è collegato attualmente l'account PayPal, posso modificare semplicemente il conto di riferimento? O devo chiudere l'account PayPal e poi riaprirlo collegato al nuovo conto?
Risolto Andare alla soluzione.
- Etichette:
-
Conti bancari e carte
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @loli17,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Non è necessario chiudere un conto PayPal per aggiungere un nuovo metodo di pagamento. Puoi semplicemente aggiungere un nuovo conto corrente e rimuovere il precendente usando queste istruzioni: Come collegare un conto bancario e Come rimuovere un conto corrente.
Spero che questa informazione ti sia utile.
Chiara
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @loli17,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Non è necessario chiudere un conto PayPal per aggiungere un nuovo metodo di pagamento. Puoi semplicemente aggiungere un nuovo conto corrente e rimuovere il precendente usando queste istruzioni: Come collegare un conto bancario e Come rimuovere un conto corrente.
Spero che questa informazione ti sia utile.
Chiara
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Problemi di collegamento carta in Conti bancari e carte
- Creazione di più account paypal collegati, ciascuno con tariffa non profit in Profilo e impostazioni
- Chiusura conto corrente PayPal cliente defunto in Conti bancari e carte
- Doppio in Conti bancari e carte
- #Chiusura #conto del marito #defunto in Conti bancari e carte