il mio conto paypal non accetta più la mia solita carta postapay

DarioRoma
New Community Member

Il mio conto paypal non accetta più la postapay evolution che ha accettato finora e mi rimanda alle poste per sistemarla, Ho controllato con le poste e la carta non ha nessun problema quindi vorrei cortesemente sapere da cosa dipende.
Faccio un tentativo qui dato che nell' ""assistenza""  telefonica dopo il primo squillo invece di rispondere un operatore cade inesorabilmente la linea!

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao @DarioRoma,

 

complimenti per il tuo messaggio al forum! 

 

Mi dispiace che tu stia avendo difficoltà con la tua carta. La prima cosa che ti suggerisco di fare è di assicurarti di averla confermata. Infatti, se appare il link “Conferma carta”  accanto ai dati della tua carta, dovrai confermare la carta prima di usarla con PayPal. Questo passaggio consente a PayPal di verificare che la carta sia valida e ti appartenga.


Se stai cercando di effettuare degli acquisti e la carta viene rifiutata, dovresti essere in grado di usare un altro metodo di pagamento per completare la transazione.

Possono esserci diverse ragioni per cui una carta viene rifiutata. Puoi consultare quest'articolo per maggiori informazioni, Perché il mio pagamento è stato rifiutato? 

 

A volte, purtroppo, il sistema di sicurezza di PayPal potrebbe bloccare l'operazione e richiedere che l'acquisto sia finanziato da un fonte diversa. Questo può succedere sia per i conti bancari che per le carte. Sebbene non sia possibile vedere il motivo esatto per cui un metodo di pagamento venga escluso in un dato momento, alcune possibilità possono essere le seguenti:

  • Importo particolarmente alto.
  • Accesso da un dispositivo diverso da quello consueto.
  • Pagamenti non andati a buon fine in precedenza.
  • Acquisto di servizi o articoli virtuali.
  • Non hai accettato il mandato di addebito diretto del conto bancario.

Se hai ancora dubbi o difficoltà, ti consiglio di consultarti con il centro assistenza di PayPal. Qui trovi i vari canali disponibili. Per la chat e il telefono, gli orari di lavoro sono dal lun-ven dalle 9 alle 19.30. 

 

Spero di esserti stata d'aiuto,

Jenny 

 

 

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.