Trasferimento denaro da paypal a conto

Anna324
New Community Member

Ciao! Normalmente paypal mi accredita i soldi sul conto il giorno stesso. Ho fatto però richiesta venerdì sera, oggi è mercoledì e ancora i soldi non sono comparsi. Mi potete aiutare? Grazie Anna

Accedi anche a me
3 RISPOSTE 3

aldo66
New Community Member
Come mai un bonifico mandato oggi in via istantaneo non è ancora arrivata la cifra?
Accedi anche a me

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao @Anna324,

 

grazie per aver scritto nella Community!  

 

Mi dispiace che tu abbia avuto delle difficoltà con un trasferimento di denaro. Ti consiglio, prima di tutto, di controllare lo stato della transazione. Se lo stato del trasferimento sul tuo conto PayPal risulta come "Completato" significa che la tua richiesta di trasferimento è stata elaborata correttamente. 

In genere, il trasferimento su conto bancario richiede un giorno lavorativo, ma in alcuni casi può richiedere fino a cinque giorni, a seconda della procedura di compensazione adottata dalla banca. 

Il trasferimento su carta, invece, richiede circa 30 minuti se si tratta di un trasferimento immediato o 1-3 giorni lavorativi se si tratta di un trasferimento standard (ma, anche qui, in alcuni casi, può richiedere fino a cinque giorni, sempre a seconda della procedura di elaborazione adottata dalla banca). 

Se decidi di effettuare il trasferimento tramite carta di debito o carta prepagata, l'importo verrà accreditato sul conto bancario a cui è collegata la carta selezionata.

 

Se la transazione risulta come completata sul tuo Conto PayPal, sono passati più di 14 giorni dal trasferimento, hai contattato la tua banca ma ancora non vedi l'accredito, puoi contattare il Centro assistenza PayPal per rintracciare il numero di riferimento del trasferimento.  

 

Spero di esserti stata utile,

Jenny 

 

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

Lety927
New Community Member
Buonasera, due settimane fa ho avviato un trasferimento dal saldo PayPal alla mia carta di credito, ma non ho ancora ricevuto i soldi. Ho contattato via mail PayPal che doveva richiamarmi Venerdì ma non si sono fatti sentire. Stasera ho inviato nuovamente la richiesta. Qualcuno ha avuto qualche esperienza simile? Grazie!
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.