giacenza media sul conto paypal per ISEE

Tuxedo1965
New Community Member

Voglio sapere come fare per avere da PAYPAL una dichiarazione di giacenza media sul mio cont per dichiarazione ISEE.

Grazie

 

Accedi anche a me
10 RISPOSTE 10

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao @Tuxedo1965

 

grazie per aver scritto nella Community! 

 

Il conto PayPal, non essendo un conto bancario/postale, non rientra tra i valori mobiliari da inserire nella DSU della dichiarazione ISEE (la normativa non è applicabile). 

 

Spero di esserti stata utile,

Jenny

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

Rik12
New Community Member
Ti faccio parlare con il caf... Me lo richiede in continuazione
Accedi anche a me

Luco77
Contributor
Contributor

Salve,

anche a me il CAF ha richiesto il controvalore in euro di tutti gli investimenti economici e dalla lista risulta anche paypal.

E' possibile richiedere una giacenza media?

 

Grazie in anticipo

 

Saluti

Accedi anche a me

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @Luco77
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Potresti trovare l'informazione sulla giacenza media dai tuoi estratti conto del tuo account PayPal. Per scaricare i tuoi estratti conto puoi seguire le istruzioni di questa pagina

Per ulteriori informazioni su come gestire la tassazione, ti consiglio di rivolgerti all'amministrazione finanziaria locale. 

Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema. 
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

G6736452Q
New Community Member

Ciao ma dopo la cronologia non c'è alcuna voce "estratto conto

Accedi anche a me

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @G6736452Q
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
La voce "Estratti conto" si trova a destra in grigio chiaro, dopo aver aperto la casella "Cronologia". 

Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema. 
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

MO_1
New Community Member

Purtroppo non è vero. Il Caf lo chiede sempre. Quindi ci dovete fornire un'attestazione. Anche io ho bisogno della Giacenza Media.

Accedi anche a me

Lally69
Contributor
Contributor

Il conto paypall si dichiara nell’ISEE?

Accedi anche a me

margherita50
Contributor
Contributor

anche se ho già trovato una domanda con più risposte anche del 2022

 

le soluzioni  proposte non sono adatte a trovare il saldo e la giacenza per il 2020

 

qualche anima buona sa dirmi come ha risolto?

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.