conto corrente

IreParish
Contributor
Contributor

Non riesco a collegare il mio c/c a Paypal, ho ricevuto l'accredito di 0,01, ho il codice di 4 cifre, ma non so come procedere in quanto nel mio wallet non mi viene richiesto nulla..!

Accedi anche a me
3 RISPOSTE 3

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao @IreParish,

grazie per aver scritto nella Community!

Stai provando da App o da browser? Se non visualizzi il box dove inserire il codice, ti consiglio di fare il logout, ripulire i cache ed eliminare i cookie e/o provare ad accedere al tuo conto PayPal da un browser diverso. 

Spero che queste informazioni ti siano utili,

Jenny 

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

IreParish
Contributor
Contributor

Grazie per il responso.

Ho provato sia da altri browser, sia da App. Non compare il riquadro..

e se provo a reinserire il codice iban su "collega conto" ora nell'app esce il messaggio "Non è possibile collegare questa carta. Prova con un altro metodo di pagamento".

Spero riusciate ad indicarmi la soluzione!

Grazie anticipatamente

Accedi anche a me

PayPal_Marcella
Moderator
Moderator

@IreParish

Grazie per le informazioni aggiuntive. Se i suggerimenti dati precedentemente non ti sono stati d'aiuto, ti consiglio di contattare il Servizio Clienti di PayPal

Marcella
Se hai trovato utile un post all'interno della Community, lascia per cortesia un Kudos o accettalo come soluzione.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.