carta

Diablega
New Community Member

quando voglio aggiungere la mia carta di credito al mio account paypal mi da un errore e mi dice carta non accettata anche se io la carta in precedenza l'avevo gia aggiunta a un account come devo fare?

Accedi anche a me
7 RISPOSTE 7

PayPal_Martina
Administrator
Administrator

Ciao @Diablega,

 

Grazie per aver scritto sulla nostra Community Italia! 

 

In generale, queste potrebbero essere alcune delle ragioni per cui non riesci ad aggiungere la tua carta o il tuo conto bancario sul tuo conto PayPal: 

 

  • Carta/Conto aggiunta ad un altro conto: carte e conti bancari possono solo essere aggiunti ad un conto PayPal alla volta. Se hai aggiunto la tua carta o il tuo conto ad un altro conto PayPal, rimuovila prima di aggiungerla nuovamente ad un altro conto PayPal. 
  • Carta non attiva: assicurati con la tua banca che la carta sia attiva.
  • Nessun saldo: se la tua carta ha saldo 0, potrebbero esserci problemi nel collegarla. Assicurati di avere almeno 3-5 Euro sul saldo della tua carta prima di aggiungerla.
  • Conto Limitato: assicurati che non ci siano problemi in sospeso nel tuo Centro Risoluzioni che ti impediscano di aggiungere carte/conti al tuo conto PayPal. 
  • Carta/conto disabilitato: se avevi già aggiunto la tua carta o il tuo conto bancario al tuo conto PayPal e non ricordi di averli rimossi come metodo di pagamento, potrebbe essere che siano stati rimossi dal sistema per motivi di sicurezza. In questo caso, dovrai contattare il Servizio Clienti
  • I dettagli della carta/conto bancario sono incorretti. 

Spero di averti aiutata!

Martina

Accedi anche a me

loredana1970
Contributor
Contributor

Salve, stamattina ho attivato una nuova prepagata mastercard con all'interno 50 euro. Volevo aggiungerla a quella che già avevo, ma paypal mi dice che la carta è stata rifiutata. Come mai? Il conto è di mio marito. Devo solo aggiungergli la carta.

Accedi anche a me

dino997
Contributor
Contributor

Buongiorno a tutti, dovrei trasferirmi dall'Italia in Spagna per 5 mesi e vorrei utilizzare PayPal per effettuare pagamenti o trasferimenti di denaro...Mi viene un dubbio : Per accedere al conto e per tutti i  movimenti PayPal mi chiede di mettere il codice ricevuto tramite sms . Se vado in Spagna come faccio a ricevere il codice ? PayPal manderà il codice al mio telefono cellulare con prefisso Italiano ? Come devo fare per ricevere il codice in Spagna ? Praticamente una volta arrivato in Spagna rischierei di non poter accedere/comunicare più con PayPal....Grazie a tutti.

Accedi anche a me

chenleiwang
New Community Member
Perché io quando collega una carta esporre impossibile collegare questo carta
Accedi anche a me

Mauro-65
New Community Member

Buongiorno, vorrei collegare un nuovo conto postale, ma quando inserisco il codice Iban, mi viene detto che il codice è sbagliato.

Il codice è giusto e lo inserisco correttamente.

Grazie.

Accedi anche a me

Isabelbonardi
New Community Member

Buonasera mi esce un triangolo arancione con scritto che i conti bancari e le carte non si sono caricati cosa significa?

Accedi anche a me

BARBAV71
New Community Member
"name": "RATE_LIMIT_REACHED",
    "message": "Too many requests. Blocked due to rate limiting.",
    "debugId": "f4773720b10ef"
}

errore nel rimuovere carta vecchia e/o inserirne una nuova

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.