carta prepagata paypal in scadenza - è vero che non è possibile rinnovarla?

lounik
New Community Member

Ho la carta prepagata paypal in scadenza, ho letto che le carte non sono gestite direttamente da paypal ma da lis, che però ha sospeso la produzione delle carte paypal e quindi le carte scadute / in scadenza non verranno rinnovate. E' vero? Se si, cosa succede ai fondi rimasti sulla carta scaduta? Come è possibile recuperarli? E cosa si puo agganciare al conto al posto della prepagata scaduta?

 

Accedi anche a me
3 RISPOSTE 3

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @lounik
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Ti confermo che la carta prepagata PayPal è gestita da CartaLis e Lottomatica e che la produzione di queste è stata sospesa. Se hai ancora fondi nella carta dovresti contattare direttamente loro. Al tuo conto PayPal puoi collegare carte di debito, credito, prepagate e conti correnti per  i tuoi pagamenti. Trovi qui maggiori informazioni. 

Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema. 
Chiara
 

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Nino110
New Community Member

La carta prepagata è scaduta, non si riesce a rinnovare, come faccio a recuperare il credito residuo presente? Grazie.

Accedi anche a me

Ocirne64
Contributor
Contributor

Ho la carta scaduta a dicembre. Come la rinnovo? Posso utilizzare il mio credito anche con la carta scaduta?

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.