account Italia-UK

silli_london
New Community Member

sto cercando di collegare una carta legata a un conto UK, ma non posso selezionare il Paese. uso PayPal sia su siti italiani che UK, non posso avere account in 2 Paesi diversi?

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Ciao @silli_london,

Congratulazione per il tuo primo post nella nostra Community!

Agli utenti è permesso avere contemporaneamente un conto Personale e un conto Premier o Business. Disporre invece di più conti Personali o più conti Premier o Business è contrario alle nostre Condizioni d'uso.

Le leggi vigenti per i conti PayPal sono diverse in base a Paese e aree geografiche. Pertanto, non puoi modificare il tuo indirizzo in un Paese diverso da quello che hai usato quando hai aperto il conto. Se ti stai trasferendo all'estero, dovrai chiudere il conto esistente e aprirne uno nuovo. Puoi avere due conti PayPal, purché solo uno sia un conto Business, se mantieni la residenza in due Paesi.

 

Ecco alcuni dei motivi per cui potresti ricevere un messaggio di errore durante il tentativo di collegamento di una carta al tuo conto PayPal e le possibili soluzioni:

  1. Quando aggiungi/confermi la carta potrebbe esserti richiesto di completare la procedura 3D Secure dalla banca emittente della carta. Talvolta, potresti incontrare questa autenticazione anche per alcuni pagamenti.Se il passagio d'autenticazione con la banca non passa non potrai aggiungere la carta  nel tuo Wallet PayPal dovresti  contattare la società emittente della carta per scoprire perché la richiesta di autorizzazione da parte di PayPal è stata rifiutata. Una volta risolto il problema, puoi provare ad aggiungere di nuovo la carta.
  2. L'indirizzo di fatturazione che hai immesso quando hai collegato la carta al conto PayPal è diverso da quello riportato sull'estratto conto della carta. Come misura di sicurezza, devi immettere l'indirizzo di fatturazione esattamente come riportato sull'estratto conto della carta. per risolvere devi controllare l'estratto conto della carta per assicurarti che gli indirizzi corrispondano. Se hai la certezza di aver immesso i dati correttamente, contatta la società emittente della carta. Talvolta, in seguito a una modifica recente, l'aggiornamento dei dati potrebbe richiedere più tempo.
  3. Potrebbe capitare un blocco del sistema di sicurezza di PayPAl in questo caso devi contattare il n ostro servizio clienti per poter risolvere la richiesta.
  4. Hai aggiunto il numero massimo di carte consentito per un singolo conto PayPal. per risolvere devi rimuovere almeno una carta dal tuo conto. Puoi collegare 4 carte al tuo conto PayPal non verificato. Una volta che il tuo conto è stato verificato, puoi aggiungere fino a 24 carte.
  5. Al momento di collegare la carta al tuo conto PayPal, è stato immesso per tre volte un codice di sicurezza (CVV) errato. Cosa fare: contattaci. Ti aiuteremo a completare la procedura di collegamento della carta. Durante la chiamata, potremmo chiederti informazioni aggiuntive.

 

Spero che la mia risposta sia utile,

Sofia

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.