Verifica conto manuale impossibile con carta corrente BPER
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Salve a tutti. Sto cercando invano da due settimane di allacciare la mia carta corrente BPER a Paypal tramite la procedura di verifica del conto. Ho ricevuto due accrediti da 0,01 ma entrambi privi di codice a quattro cifre. Ho anche contattato la banca per chiedere se si vedesse qualcosa da parte loro e mi è stato risposto di no. Visti i diversi tentativi falliti, da parte dell'assistenza Paypal mi è stato proposto di effettuare la conferma manuale. Ho fornito l'estratto conto della carta corrente come richiesto ma mi sono sentita dire che non andava bene e che avevano bisogno di un estratto conto bancario. Ho provato a spiegare che non possiedo un conto corrente bancario ma una carta corrente con IBAN e la procedura di verifica dovrebbe ricadere su quest'ultima, quindi l'unico estratto conto che posso fornire è quello della carta. Purtroppo gli operatori non vogliono procedere fino a quando non mi procuro questo documento (estratto conto della banca).
Mi sembra una situazione assurda, correggetemi se sbaglio ma non mi pare che io possa pretendere un estratto conto del genere da parte della banca anche volendo, non essendo in possesso di conto corrente standard.
Chiedo se a qualcuno sia successa la stessa cosa e se ha eventualmente risolto.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @Mara067,
Congratulazione per il tuo primo post nel nostro Forum!
Capisco quanto possa essere frustrante l'impossibilità di confermare il tuo conto corrente.
In generale, Se un cliente non riesce a confermare il suo conto bancario online, deve fornire i seguenti documenti:
- Una copia di un documento di identità con foto. Tra i documenti di identità accettati rientrano la patente di guida, il passaporto e la carta d'identità.
- Una copia dell'estratto conto bancario mensile indicante il tuo nome e cognome, l'indirizzo corrispondente all'indirizzo registrato sul suo conto PayPal e le ultime quattro cifre del suo conto bancario.
Purtroppo senza i documenti richiesti, l'operatore di PayPal non ha la possibilità di confermarti il conto.
Detto questo, visto che hai la carta è legata a questo conto corrente, potresti collegarla come "carta" e confermarla con la verifica 3Ds per verificare il tuo conto PayPal.
Spero che la mia risposta sia utile,
Sofia
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.