Sono bloccato per sempre da utilizzare paypal e non sanno spiegarmi perche'

abonifa
Contributor
Contributor

CONTO BLOCCATO: Buongiorno , il 4 Aprile mi e' arrivata emil con scirtto che sono state "notate attività sospette su una carta,per dimostrare che mi appartiene, devi fornirvi dati."

Sono stato impossibilitato a leggere quella email,

Dopo  soli 7 giorni vengo sospeso permanentemente come persona fisica da Paypal, per sempre non potro piu' utilizzare ne questo account ne crearne di nuovi. A parte il metodo indecente di trattare i clienti ed i contratti in essere, mi sareppe piaciuto sapere quali attivita' sospette? Il call center non ha visibilita’ di nulla. Non ho modo di ricevere dettagli. Come potrei muovermi? Ho pagato automaticamente SPotify, Netflix, Vodafone e Zoofarm (cibo x cani) E' vergognoso questo servizio. 

Accedi anche a me
4 RISPOSTE 4

Franco88
Contributor
Contributor

Benvenuto nel club. 🤣

Accedi anche a me

Paola1978
Moderator
Moderator

Ciao @Franco88, benvenuto nella Community!

Ci dispiace sapere che il tuo conto è stato limitato. In generale, i conti vengono limitati per ragioni di sicurezza o per adempiere a delle normative di legge. Quando questo accade, i clienti ricevono un'email da parte di PayPal. Questa decisione non viene presa con leggerezza. I conti vengono attentamente revisionati prima che il dipartimento di competenza blocchi il conto. Trovi maggiori informazioni nella sezione Accordi legali nella parte inferiore di qualsiasi pagina PayPal, quindi Condizioni d'uso del servizio PayPal.

Accedi anche a me

abonifa
Contributor
Contributor

Il conto mi e' stato riattivato. Grazie per lau sua risposta

Accedi anche a me

Paola1978
Moderator
Moderator

Ciao @abonifa

siamo molto felici che la situazione si sia risolta. Buona giornata.

- Paola

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.