Revolut e paypal

Beppemorelli
Contributor
Contributor
Perché non riesco ad associare la mia carta revolut al mio conto PayPal? Mi dà sempre un errore, mi dice alla fine della procedura che le ultime cifre della carta non sono accettate 6337
Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Ciao @Beppemorelli,

Benvenuto nella nostra community e ti ringrazio per aver pubblicato il tuo primo post.

Ti confermo che PayPal accetta tranquillamente tutte le carte di debito/credito/prepagate e le bancomat (basta che hanno il codice di sicurezza CVV).

Se aggiungi la carta manualmente, immetti i dati della carta di debito o di credito e seleziona "Collega carta manualmente".Nota: quando aggiungi una carta, ti verrà chiesto di completare la procedura 3D Secure dalla banca emittente della carta. Per confermare che sei tu il titolare della carta, la società emittente della carta può chiederti di immettere un codice di sicurezza inviato al tuo cellulare o di completare l'autenticazione biometrica (impronta digitale o riconoscimento del volto) sull'app bancaria.
Se completi l'autenticazione 3D Secure, potrai aggiungere la carta al tuo conto PayPal per i pagamenti futuri, alcuni dei quali potrebbero richiederti di immettere di nuovo il codice di accesso 3D Secure o la password, ma si tratta di eccezioni alla norma.
In alcuni casi, potremmo chiederti di confermare la carta per verificare che ne sei effettivamente il titolare. Se nella sezione relativa ai dati della carta del tuo wallet PayPal vedi il link "Conferma carta di credito", devi confermare la carta prima di poterla usare con PayPal. In caso contrario, puoi iniziare a usare subito la tua carta.
Quando provi a collegare la carta viene visualizzato un messaggio di errore? Vedi alcuni suggerimenti per la risoluzione dei problemi relativi al collegamento di una carta.

Spero di essere stata d'aiuto.

Sofia

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.