Problemi nel collegare la carta al conto paypal
Joseph3jj
New Community Member
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Inviato il
ago-15-2024
01:14 PM
Ho ricevuto una sostituzione della mia carta della banca ho provato a collegarla ma me la rifiuta ma su altri siti come amazon me la accettano tranquillamente, cosa posso fare? GRAZIE
3 RISPOSTE 3
PayPal_Sofia_01
Moderator
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ago-20-2024
05:45 AM
Ciao @Joseph3jj,
Congratulazione per il tuo primo post!
Ecco alcuni dei motivi per cui potresti ricevere un messaggio di errore durante il tentativo di collegamento di una carta al tuo conto PayPal e le possibili soluzioni:
- Quando aggiungi/confermi la carta potrebbe esserti richiesto di completare la procedura 3D Secure dalla banca emittente della carta. Talvolta, potresti incontrare questa autenticazione anche per alcuni pagamenti.Se il passagio d'autenticazione con la banca non passa non potrai aggiungere la carta nel tuo Wallet PayPal dovresti contattare la società emittente della carta per scoprire perché la richiesta di autorizzazione da parte di PayPal è stata rifiutata. Una volta risolto il problema, puoi provare ad aggiungere di nuovo la carta.
- L'indirizzo di fatturazione che hai immesso quando hai collegato la carta al conto PayPal è diverso da quello riportato sull'estratto conto della carta. Come misura di sicurezza, devi immettere l'indirizzo di fatturazione esattamente come riportato sull'estratto conto della carta. per risolvere devi controllare l'estratto conto della carta per assicurarti che gli indirizzi corrispondano. Se hai la certezza di aver immesso i dati correttamente, contatta la società emittente della carta. Talvolta, in seguito a una modifica recente, l'aggiornamento dei dati potrebbe richiedere più tempo.
- Potrebbe capitare un blocco del sistema di sicurezza di PayPAl in questo caso devi contattare il n ostro servizio clienti per poter risolvere la richiesta.
- Hai aggiunto il numero massimo di carte consentito per un singolo conto PayPal. per risolvere devi rimuovere almeno una carta dal tuo conto. Puoi collegare 4 carte al tuo conto PayPal non verificato. Una volta che il tuo conto è stato verificato, puoi aggiungere fino a 24 carte.
- Al momento di collegare la carta al tuo conto PayPal, è stato immesso per tre volte un codice di sicurezza (CVV) errato. Cosa fare: contattaci. Ti aiuteremo a completare la procedura di collegamento della carta. Durante la chiamata, potremmo chiederti informazioni aggiuntive.
Spero che la mia risposta sia utile,
Sofia
Joseph3jj1
Contributor
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ago-20-2024
07:38 AM
Salve sono sempre io, pensavo fosse un problema solo della banca quindi ho provato a collegare una carta della posta(postapay) però me lo rifiuta anche questa
PayPal_Sofia_01
Moderator
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ago-20-2024
07:45 AM
Grazie @Joseph3jj1 per il tuo riscontro.
Ti consiglio a questo punto di contattare il nostro servizio clienti perché potrebbe essere un rifiuto legato al sistema di sicurezza di PayPal.
Sofia
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.