Problemi carta e account

LordDr4x3l
Contributor
Contributor
Salve ho dei problemi ultimamente con PayPal. Fino a poco fa usavo la carta Postepay intestata a mia madre per trasferire denaro dal conto PayPal a Postepay..ma ultimamente mi ha fatto problemi dicendo che dovevano verificare che sia io. Siccome la carta non era intestata a me per evitare problemi sono stato alle poste per farmi una nuova poste pay Evolution a nome mio e qui iniziano i problemi.. Al inizio la carta si aggiungeva ma non si confermava (nonostante il 3D secure etccc) dopodiché si é aggiunta ma non mi permetteva di fare trasferimenti standart rapidi quindi ho provato a rimuoverla pensando fosse un bug e ora non me la fa aggiungere nuovamente. In più se provo a mandare dei soldi a in altor account ad amici mi vengono bloccati. Cosa sta succedendo?
Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @LordDr4x3l
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che tu stia avendo delle difficoltà con il tuo conto. Per prima cosa ti consiglio di non utilizzare mai metodi di pagamento di qualcun'altro nel tuo conto, per motivi di sicurezza. Talvolta l'opzione per il ritiro di denaro immediato potrebbe non apparire per alcune carte. Se hai problemi a riaggiungere la tua carta, ti consiglio di contattare il servizio clienti

Per quanto riguarda i pagamenti bloccati, questo potrebbe essere per diversi motivi:

- fondi ricevuti come "beni e servizi", vengono messi in un saldo in sospeso,

- il sistema di sicurezza sta prevenendo dei pagamenti e trasferimenti, consiglio di aspettare 72 ore per ritentare la transazione,

- il conto non è verificato, e hai raggiunto il limite di invio e trasferimento. Dovrai confermare una carta o conto corrente,

- hai una limitazione del conto, visita il Centro Risoluzioni per risolvere i passaggi. 

Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema. 
Chiara
 

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.