Problema con la conferma conto paypal

Fraro1988
Contributor
Contributor
Salve, qualcuno mi potrebbe aiutare? Ho inserito il mio iban per collegare la carta prepagata a paypal, solo che non ricordandomi bene la procedura (l'avevo fatta anni fa con postepay evolution e non mi ricordavo più), ho confuso il numero di conferma codice con un altro e l'ho inserito più volte, stamattina sull'app della banca ho visto l'accredito di 0,01 cent con il relativo codice, però quando entro in app paypal e vado sul wallet nella sezione "conferma conto" mi dice di riprovare tra qualche giorno, non capisco se la procedura è bloccata definitivamente oppure se davvero tra qualche giorno si sblocca e posso dare la conferma. Ho provato a contattare l'assistenza tramite chat ma non sono stati esaustivi, ho anche provato a contattarli per telefono ma dice numero irraggiungibile. Se qualcuno mi risponde e mi delucida gliene sarei davvero grata.
Accedi anche a me
3 RISPOSTE 3

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Ciao @Fraro1988,

Benvenuto nella nostra Community e congratulazioni per il tuo primo post!

Per motivi di sicurezza, il sistema di PayPal potrebbe blocca temporaneamente il pulsante "conferma conto bancario" se il cliente inserisce il codice di conferma in modo sbagliato per ben tre volte.

Ovviamente questa situazione è risolvibile dato che i nostri operatori possono resettare il pulsante inviandoti un nuovo codice ti basterebbe solamente contattare il nostro servizio clienti "https://www.paypal.com/it/smarthelp/contact-us".

Sofia

Accedi anche a me

Fraro1988
Contributor
Contributor
Ti ringrazio, gli avevo già scritto questa mattina ma mi hanno risposto che da parte loro non risultava nessuna anomalia, comunque gli ho riscritto e riportato quello che mi hai detto tu (vista l'ora presumo mi risponderanno domani), sei stata gentilissima
Accedi anche a me

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Grazie @Fraro1988 per il tuo riscontro.

Il nostro servizio clienti è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:30, se ci chiami, uno dei nostri agenti sarà lieto ad aiutarti e sono sempre disponibile per qualsiasi chiarimento 🙂

Sofia

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.