Problema ad abbinare conto YAP su PayPal, codice mancante

Dino1988
New Community Member

Buonasera a tutti, io ho un problema ad abbinare la mia carta YAP (come conto corrente) su PayPal. L'accredito di 0.01€ è avvenuto con successo ma non risulta nessun codice di quattro cifre, o meglio un codice c'è ma non è quello, il codice è lunghissimo, tipo LU69871000138546900E, qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Devo inserire quattro cifre di quel codice lungo? Grazie mille.

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao @Dino1988,

congratulazioni per il tuo primo post nel forum! 

Mi dispiace che tu abbia difficoltà con la conferma del conto. In generale, il codice appare in questo formato "PP codice 4 cifre PP". 
Ti suggerisco, per trovare il codice, di controllare l'estratto conto bancario online oppure di contattare la tua banca. Dopodiché, poi seguire i passaggi evidenziati in quest'articolo sul sito: 

Come faccio a confermare il mio conto bancario con PayPal?

Spero che queste informazioni ti siano utili e tu posso confermare la tua fonte finanziaria il prima possibile,

Jenny 

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.