Presenza Carta non inserita su conto

FaMJ
Contributor
Contributor
Buongiorno ragazzi. Volevo chiedere delucidazioni in merito a una questione. Stavo per effettuare un pagamento tramite PayPal e, aprendo il mio conto per confermare il pagamento, ho ritrovato 2 carte. 1 era la mia, l'altra è una Postepay Evolution della mia ex ragazza che io non ho mai aggiunto e che fino a qualche giorno fa non era presente. Come se lei o chi per lei fosse entrato sul mio conto e l'abbia aggiunta (lei non ha mai avuto le mie credenziali PayPal). Ovviamente password cambiata nell'immediato ma allo stesso tempo è decisamente strano che se uno ha le mie credenziali acceda e non sfrutti l'occasione per prosciugarmi ma, anzi, ci aggiunga una carta. A qualcuno per caso è accaduto un episodio analogo? Avevo anche pensato a un bug di PayPal che ha fatto sì da ripristinare sul conto carte precedentemente eliminate (credo di averla utilizzata in passato e poi rimossa ma non ne sono sicuro).
Accedi anche a me
0 RISPOSTE 0

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.