Paypal to postepay

Saintjust
Contributor
Contributor
Salve, ho un piccolo problema, prima mai accaduto, premetto che ho Paypal da anni. Voglio trasferire denaro da Paypal a Postepay. Vado nella sezione wallet seleziono la cifra ma poi NON mi fa scegliere tra Postepay e Carta di Credito (che sono le due carte che ho associate al conto), posso solo trasferirli su Carta di credito; è presente solo quell'opzione. Ma io vorrei trasferirli su Postepay. Come mai? (la mia carta Postepay è regolarmente associata al conto da sempre non ha nessuna limitazione o problema) Grazie
Accedi anche a me
2 RISPOSTE 2

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Ciao @Saintjust,

Benvenuto nel nostro forum Italia e  ti ringrazio molto di aver scritto il tuo primo post.

Mi dispiace sapere che non sei riuscito a trasferire il tuo denaro. 

Se non ti appare il metodo di pagamento significa che, in base ai controlli fatti da PayPal, quella carta/conto bancario non possono essere utilizzati al momento per questo trasferimento.

Ti ricordo che la carta Hype Plus e  PostePay Evolution devono essere aggiunte come "conto bancario" per poterle utilizzare nei trasferimenti di denaro. 

Ogni volta che effettuerai un trasferimento di denaro, vedrai un elenco delle carte di debito o dei conti bancari idonei. Poiché l'elenco viene costantemente aggiornato man mano che le banche decidono di abilitare questa funzione, assicurati di collegare il tuo metodo di pagamento al conto e di verificare regolarmente se è stato aggiunto all'elenco.

Spero che la mia risposta sia utile,

Sofia

Accedi anche a me

Saintjust
Contributor
Contributor
Mi scusi, che cosa significa "al momento"? Un poco vago, mi pare. Che ragiobe potrebbe esserci? L'ho sempre fatto. Ho una Postepay base e non ho mai avuto questo problema negli ultimi 5-6 anni. Cosa debbo fare per spostare questi soldi sulla Postepay, chi devo contattate per far si che compaia "anche" la voce "Postepay"? Grazie
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.