Paypal e c/c bancario

ALESSIA74
New Community Member
Non riesco a collegare il mio conto Bancario L'app mi chiede di inserire le 4 cifre che mi sono state inoltrate ma non ho mai ricevuto nulla
Accedi anche a me
2 RISPOSTE 2

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Ciao @ALESSIA74,

Congratulazione per il tuo primo post!

Per motivi di sicurezza, potremmo chiederti di confermare che sei il titolare del conto bancario collegato al tuo conto PayPal.

Una volta che il conto bancario è collegato nel tuo Wallet, in automatico ti verrà accreditato un 0,01 EUR sul tuo conto bancario. Entro tre giorni lavorativi dalla data di collegamento del conto bancario, troverai sull'estratto conto della banca il codice a quattro cifre accanto all'accredito di 0,01 EUR. Per trovare il codice, controlla l'estratto conto bancario online o contatta la tua banca.

Ecco come confermare un conto bancario collegato al tuo conto PayPal quando conosci il codice a quattro cifre.

1. Clicca "Wallet" nella parte superiore della pagina.
  2. Clicca "Non confermato" accanto al conto bancario da confermare.
  3. Immetti il codice a quattro cifre e clicca "Conferma"(hai tre tentativi a disposizione).

Spero che la mia risposta sia utile per te,

Sofia

Accedi anche a me

clo77
Contributor
Contributor

grazie per l indicazione ho inserito il codice, ma mi chiede un ulteriore conferma del conto bancario, " Immetti gli importi dei due accrediti effettuati sul conto corrente, ma a cosa si riferisce?

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.