Pagamento rata
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buonasera, il pagamento di una rata di “Paga in 3 rate” non è andato a buon fine e non posso utilizzare il conto e la carta di credito collegate. Ho provato anche a collegare una prepagata ma non è accettata. Ci sono altri modi per poter pagare? Grazie
- Etichette:
-
Pay in 3|4

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @Nahia81,
congratulazioni per il tuo primo messaggio al forum!
Mi dispiace che il pagamento di una rata non sia andato a buon fine. Esistono diversi motivi per cui PayPal potrebbe non essere stata in grado di completare il pagamento programmato. Ad esempio, se la carta utilizzata per iscriverti al tuo piano Paga in 3 rate è scaduta o se i fondi disponibili nel saldo del tuo conto bancario non erano sufficienti.
Puoi modificare il metodo di pagamento accedendo al tuo conto PayPal, andando su PayPal Paga in 3 rate e selezionando il piano rateale che desideri modificare. Lì puoi fare clic su “Cambia” in “Metodo di pagamento”.
Ti ricordo, inoltre, che la fonte del finanziamento usata deve essere stata precedentemente confermata per poter essere considerata idonea.
Per qualsiasi difficoltà ed ulteriore assistenza ti consiglio di contattare un agente telefonicamente.
Spero di esserti stata d'aiuto,
Jenny

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- cambio metodo di pagamento 3 rate in Conti bancari e carte
- Desidero eliminare un metodo di pagamento inserito nel wallet perchè la carta non è più attiva. in Conti bancari e carte
- Pagamento in tre rate in Prodotti e Servizi
- Pagamento in 3 rate negato in Prodotti e Servizi
- Errore al pagamento in Conti bancari e carte