Non è stato possibile elaborare il pagamento

StefaniaFG
Contributor
Contributor

Buonasera, spero di aver selezionato la sezione corretta dove postare la mia domanda!

 

Ho provato a fare un acquisto su Eprice e a pagare con paypal, ma per tre volte (su tre tentativi) mi è arrivato il messaggio che non è stato possibile elaborare il pagamento. Si tratta di venditori terzi, non prodotti venduti direttamente da Eprice. Il Pagamento con carta di credito è invece andato tranquillamente a buon fine al primo tentativo. Come mai è successo questo e non ho potuto usare paypal per il pagamento? Grazie, buona serata

Accedi anche a me
62 RISPOSTE 62

Nicole_712
New Community Member
Impossibile inviare i pagamenti e non capisco il motivo. Il trasferimento è possibile
Accedi anche a me

Roxsammael
New Community Member

Perché il mio pagamento non viene completato?

Provo a spedire del denaro ma non mi fa procedere.

Sto usando le carte di credito registrate

Saluti

 

Accedi anche a me

X8654730S
New Community Member

Mi è stata rifiutata 2 volte una transazione sul sito morningcats.com forse perché mi chiede le spese di spedizione, quindi importo diverso, può essere?

Accedi anche a me

Rumerm96
New Community Member

Salve, ho aperto ieri per la prima volta un conto PayPal, ho ricevuto da mia sorella una somma di denaro come regalo, allora ho deciso di fare il mio primo acquisto su Shein, pagamento rifiutato nonostante il saldo in positivo. Ho provato a fare una ricarica telefonica, identico problema, allora ho tentato di inviare una somma come amici/parenti e non mi fa fare nemmeno questo. Perchè????

Accedi anche a me

Katyadanilo
Contributor
Contributor

Non riesco a inviare denaro

Accedi anche a me

peppe900
New Community Member

salve non riesco a concludere il pagamento su stock x mi dice di verificare le info il problema e solo quando voglio pagare con paypal perche con carta il pagamento va a buon fine 

Accedi anche a me

aferro758
New Community Member

Buon giorno, non riesco ad inviare soldi ad un amico come posso fare?

Accedi anche a me

pwenger
Contributor
Contributor

Ciao ho un problema con alcune transizioni fatte verso venditori in Germania. In pratica le transizioni sono state una bloccata e l'altra fatta una preautorizzazione e poi annullata. Non capisco come mai, se è un problema di carta postepay o di paypal che mi ha messo qualche limitazione. Transizioni invece fatte verso venditori italiani non hanno dato problemi. Come posso risolvere? Grazie

Accedi anche a me

Ndoccica
New Community Member

Ciao a tutti, non riesco a mandare dei soldi o nemmeno a ritirare quello che ho sul mio conto bancario. Mi dice che c'è un problema con il.mio conto è di contattare il servizio clienti. Qualcuno mi può aiutare?

Accedi anche a me

carmelo81
New Community Member

MI RISULTANO PAGAMENTI IN SOSPESO NON RIESCO AD ACQUISTARE

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.