Nuova carta

Sarafro
Contributor
Contributor
Come devo fare per autenticare la nuova carta? La vecchia è scaduta e mi si è collegata.a paypal quella nuova in automatico ma quando procedo ai pagamenti mi chiede di autenticarmi per dimostrare che sono la titolare della carta e mi crasha
Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Ciao @Sarafro, benvenuto nel nostro forum Italia e  ti ringrazio molto di aver scritto il tuo primo post.

Sembrerebbe che ti stia riferendo alla conferma della carta con il servizio 3D  per poter usarla come metodo di pagamento.

Il 3D Secure è una forma di autenticazione avanzata utilizzata dai fornitori di carte di credito e di debito per aiutare a prevenire le frodi.

Nel caso di PayPal, 3D Secure verrà inizialmente integrato quando i nuovi clienti collegano la loro carta al loro conto PayPal o quando viene identificato un pagamento con carta. 

Detto questo, l'emittente della carta decide quindi se autenticare il cliente e, in tal caso, viene presentata  al titolare della carta una pagina per fare l'accesso al  HomeBanking per consentire il pagamento.

Se non riesci a superare la verifica 3DS presso la società emittente, assicurati che le finestre pop-up siano consentite o provi con un altro browser. Se queste soluzioni non funzionano, ti consiglio di aggiungere e confermare un'altra carta altrimenti  ti suggerisco di contattare  direttamente la tua banca. 

Spero' che sono stata d'aiuto 🙂

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.