Non riesco più a registrare iban

Fabietto88
New Community Member
Non riesco più a registrare iban
Accedi anche a me
5 RISPOSTE 5

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao @Fabietto88,

 

Grazie per aver scritto nel nostro forum. 

 

Stai cercando di associare il tuo conto corrente al conto PayPal? Questi sono i passaggi da seguire:

 

Da browser 

  1. Clicca "Portafoglio" nella parte superiore della pagina.
  2. Clicca "Collega una carta o un conto bancario" 
  3. Clicca "Collega un conto bancario" e poi segui le istruzioni. 

Da App

  1. Tocca l'icona delle impostazioni.
  2. Tocca "Conti bancari e carte".
  3. Tocca + e poi "Conto bancario".
  4. Aggiungi i dati del tuo conto bancario e tocca "Aggiungi questo conto bancario". 

Ti ricordo che un conto bancario può essere associato a un solo conto PayPal alla volta. Se stai registrando un BancoPosta, puoi indicare Poste italiane alla voce Nome della banca. L'IBAN va inserito in maiuscolo, senza spazi (ti consiglio di non usare la funzione Copia e Incolla). Inoltre, il nome usato su PayPal deve coincidere con il nome registrato sul tuo conto corrente. Controlla con la tua banca se il codice IBAN del tuo conto corrente è cambiato. 

 

Se il problema dovesse persistere, contattaci

 

Spero di esserti stata d'aiuto.

Jenny 

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

tesoreria
New Community Member

Perchè in fase di collegamento IBAN mi da il seguente messaggio? "Ci sono delle difficoltà nel collegamento di questo conto. Contattaci e ti aiuteremo, oppure collega un altro conto"

Accedi anche a me

Cresch
New Community Member
Salve a tutti. Ho 2 problemi. Il primo è che non mi fa collegare il conto bancario a PayPal,Il secondo è che al momento del prelievo se uso postepay la transizione è instantanea, usando Mastercard (intesa San Paolo) no, anche a voi succede? Come posso risolvere?
Accedi anche a me

Faccio83
New Community Member

Buonasera, ho provato a reinserire un conto corrente però adesso mi dice strumento non valido, perché questo ?

Accedi anche a me

Xstefix
New Community Member
Idem al tuo problema Come hai risolto?
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.