Non riesco a collegare il mio conto bancario di Postepay evolution a paypal.

andysat69
New Community Member

Buongiorno a tutti. Non riesco a collegare il mio conto bancario di Postepay evolution a paypal dopo che mi è arrivato sul mio estratto conto l'addebito di 0.01. Nella procedura in descrizione, è scritto che una volta giunto sul mio estratto conto il pagamento, avrei dovuto inserire un codice a quattro cifre, ma in realtà, dopo la dicitura PP, sono indicate delle lettere e solo in seguito una lunga sequenza di cifre. Ho provato ad inserirne un paio dei numeri indicati, ma dice che sono sbagliate. Come posso risolverlo? Grazie

Accedi anche a me
2 RISPOSTE 2

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao @andysat69,

grazie per la tua domanda al forum. 

Mi dispiace che tu abbia difficoltà con la conferma del tuo conto Postepay. 
Il codice dovrebbe avere questo formato: PP codice PP. Dall'app del conto postale potrebbe non apparire, ti consiglio di visitare l'estratto conto dalla pagina web o andare in filiale per richiederne una copia cartacea.

Dopodiché, una volta recuperato il codice, accedendo alla sezione “Portafoglio” del tuo conto PayPal da browser) vedrai la possibilità di inserirlo e poter così confermare la fonte. 

Spero che queste informazioni ti siano d'aiuto,

Jenny

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

Khal-abb
Member
Member
Non riesco comunque a inserirlo il codice non c’è dove posso inserirlo il codice
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.