Non prende i pagamenti dalla carta predefinita
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao a tutti, ho tre carte associate al mio conto paypal di cui una predefinita. Mi ha di conseguenza sempre usato quella in tutti i pagamenti automatici o veloci. Qualche giorno fa ho aggiunto la terza carta e da quel momento, nonostante abbia soldi sulla predefinita e sia ancora segnata come tale, mi paga tutto con la terza. Per quale motivo?? È già capitato a qualcuno?
- Etichette:
-
Conti bancari e carte

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @Simo1504,
grazie per il tuo dubbio condiviso con il forum!
Mi dispiace che da quando hai aggiunto la terza carta, i pagamenti vengano completati con quella al posto di quella preferita.
Puoi controllare il tuo conto ed assicurarti che la carta precedentemente aggiunta risulti ancora come come preferita.
Ecco come impostare il metodo di pagamento preferito:
- Clicca "Wallet".
- Clicca il metodo di pagamento preferito.
- Clicca "Imposta come preferito".
Ecco come modificare il metodo di pagamento preferito:
- Vai a "Portafoglio".
- Clicca "Preferenze di pagamento".
- Seleziona il tuo metodo di pagamento preferito.
- Clicca "Conferma".
Ti ricordo, inoltre, che, anche se hai impostato una determinata la carta come preferita, non sempre potrebbe essere disponibile.
Per quanto riguarda i pagamenti automatici, la modifica del metodo di pagamento preferito non influirà su di essi.
In generale, il pagamento automatico viene impostato al momento del primo pagamento che effettui sul sito del commerciante.
Puoi aggiornare direttamente il tuo metodo di pagamento per i pagamenti automatici.
Qualora dovessi avere altri dubbi, ti invio a contattare il servizio clienti per consultarti sul tuo caso specifico.
Speri di esserti stata d'aiuto,
Jenny

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Annullare il pagamento automatico in anticipo in Conti bancari e carte
- pagamento rifiutato sul sito web ExpressVPN in Profilo e impostazioni
- Pagamento in 30 giorni in Prodotti e Servizi
- devo bloccare un pagamento futuro in Profilo e impostazioni
- Pagamento in 3 rate con carta di debito o conto corrente corrente in Prodotti e Servizi