Modifica metodo di pagamento di riserva

fastvideo
Contributor
Contributor

Salve,

ho associato un conto corrente al mio conto PayPal e una volta verificato lo utilizzo regolarmente.

Ho inserito successivamente due carte di credito e una è diventata il metodo di pagamento di riserva.

La mia necessità è quella di cambiare il metodo di pagamento di riserva con l'altra carta, ma non riesco a trovare se e da dove posso agire.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

Accedi anche a me
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Solved

PayPal_Marcella
Moderator
Moderator

Ciao @fastvideo,

grazie per aver scritto sulla Community di PayPal.

Al momento non è possibile selezionare il metodo di pagamento di riserva preferito.
Per far sì che il sistema preferisca una carta piuttosto che un'altra, puoi provare a renderla principale.
Ecco come fare:

- Accedi al tuo conto e clicca su "Wallet".
- Vai nella sezione "Carte di credito e prepagate".
- Seleziona come preferita la carta che vuoi usare per i tuoi acquisti online.

Al momento del check-out potrai selezionare il conto corrente bancario e la carta che hai scelto come preferita dovrebbe essere usata dal sistema come strumento di pagamento di riserva.

Spero che queste informazioni ti siano utili,
Marcella

Marcella
Se hai trovato utile un post all'interno della Community, lascia per cortesia un Kudos o accettalo come soluzione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Accedi anche a me
4 RISPOSTE 4
Solved

PayPal_Marcella
Moderator
Moderator

Ciao @fastvideo,

grazie per aver scritto sulla Community di PayPal.

Al momento non è possibile selezionare il metodo di pagamento di riserva preferito.
Per far sì che il sistema preferisca una carta piuttosto che un'altra, puoi provare a renderla principale.
Ecco come fare:

- Accedi al tuo conto e clicca su "Wallet".
- Vai nella sezione "Carte di credito e prepagate".
- Seleziona come preferita la carta che vuoi usare per i tuoi acquisti online.

Al momento del check-out potrai selezionare il conto corrente bancario e la carta che hai scelto come preferita dovrebbe essere usata dal sistema come strumento di pagamento di riserva.

Spero che queste informazioni ti siano utili,
Marcella

Marcella
Se hai trovato utile un post all'interno della Community, lascia per cortesia un Kudos o accettalo come soluzione.
Accedi anche a me

fastvideo
Contributor
Contributor

Grazie Marcella!

Accedi anche a me

PayPal_Marcella
Moderator
Moderator

@fastvideo

Di nulla! Ti ricordo solo che, non esistendo l'opzione per selezionare una fonte di riserva, il sistema potrebbe decidere di utilizzare comunque l'altra carta per questioni di sicurezza.

Buona giornata,
Marcella

Marcella
Accedi anche a me

biancotta
New Community Member

Anche io ho lo stesso problema e mi sembra una funziona assolutamente da implementare!

Nel mio caso, nonostante abbia una carta preferita da anni, mi prende come pagamento di riserva l'ultima carta di credito che ho aggiunto.

Assolutamente da rivedere questa opzione.

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.