Mancato addebito Sepa

Fraspe77
New Community Member
Purtroppo non mi sono accorto dell'addebito in conto di un mandato Sepa in favore di Paypal e.non avevo la provvista sufficiente. Il fatto é avvenuto oggi 26.09.24 In.quwsto momento il conto é capiente in.conseguenza di un.bonidico istantaneo che.ho effettuato non appena la banca mi ha inviato la mail per avvisarmi del mancato pagamento. Ciò nonostajte, la somma dovuta, ancorché giacente sul.conto, non é stata ancora prelevata. Come faccio a.saldare?
Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Ciao @Fraspe77,

Congratulazioni per il tuo primo post pubblicato nel nostro Forum.

In generale, il saldo PayPal potrebbe andare in negativo quando una transazione venga finanziata tramite un conto bancario, di solito prevede un anticipo di  denaro da parte PayPal  in modo che la transazione venga eseguita istantaneamente, dopodiché preleva l'importo corrispondente dal conto bancario. L'operazione potrebbe richiedere 6-7 giorni lavorativi.

Il sistema di PayPal potrebbe fare una richiesta automatica di addebito dell'importo dovuto alla carta di riserva se è presente nel conto PayPal (in questo caso il saldo non va mai in negativo), se la carta rifiuta l'addebito oppure non esiste proprio una carta collegata nel conto PayPal, il saldo entra in negativo e  saldarlo manualmente o ricevendo denaro da un altro conto PayPal oppure facendo i seguenti passaggi:

1. Clicca "Ricarica il saldo PayPal e riportalo in positivo" nel riquadro del saldo.
  2. Seleziona l'opzione desiderata.
  3. Clicca "Continua" e segui le istruzioni.

Spero di essere stata d'aiuto,

Sofia

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.