La mia carta è scaduta ad Agosto.

cosmo63
Contributor
Contributor

La mia carta è scaduta ad Agosto e ancora oggi non ho ricevuto la nuova carta. Qualcuno può aiutarmi a capire la situazione anomala

Accedi anche a me
87 RISPOSTE 87

Rosacasillo
New Community Member

Ciao e buongiorno, volevo sapere come fare ad avere anch io la carta pay pal. Ieri in tabaccheria mi hanno detto che non c'e' piu' . Notizia vera??

Accedi anche a me

Margherita27
New Community Member

Vorrei richiedere una carta prepagata per pagamenti per cui non è possibile pagare senon con carta di credito. Qualcuno sa dirmi come fare ad avere la carta prepagata PayPal, se è possibile anche con un conto personale?

Accedi anche a me

Lucas1973
New Community Member

Buongiorno community, voglio solo sapere come si fa a richiedere online la nuova prepagata PayPal Lottomatica 2022 

Nell'attesa di una vostra risposta vi ringrazio 🤗

Accedi anche a me

Mihacosa123
New Community Member

Buongiorno,io ho perso il telefonino su quale avevo registrato il mio conto PayPal,con il  nuovo numero è nuovo email non riesco a vedere quanti soldi ho,la carta e ricaricata,mi dice saldo 0,e non lo posso usare, grazie mille, spero in una vostra risposta

 

Accedi anche a me

BENNYCELIO
New Community Member

buona domenica a tutti....una domanda ...io ho una ex pay pall diventata lottomaticard plus scaduta ad ottobre scorsa....mi hanno detto che la pay pall non esiste più....che alternative sostitutive mi consigliate?

Accedi anche a me

manuela61
New Community Member

la mia pay pal e' scaduta nel 2021 come mai non ho ricevuto come sempre quella nuova?

Accedi anche a me

NICU3
New Community Member

COME FACCIO A RICARICARE ON LINE LA CARTA PREPAGATA E COME FACCIO A SAPERE IL SALDO ON LINE.GTAZIE

Accedi anche a me

Maria1940
New Community Member

Salve, vorrei sapere come richiedere una PayPal prepagata perché ho provato di tutto ma non riesco a richiederla. Grazie 

Accedi anche a me

Americano33
Contributor
Contributor

Salve,ho la Carta PayPal con data scaduta,voglio sapere se va rinnovata oppure rimane valida ugualmente.

Cordiali saluti Americano33

Accedi anche a me

ale181999
New Community Member

Salve, qualcuno può gentilmente spiegarmi come richiedere online una carta prepagata Paypal?. Ho un conto Paypal e c'è scritto che posso richiedere una carta,che mi verrà spedita a casa. Ma non so come si faccia e l'assistente Paypal non è minimamente d'aiuto. Attendo un riscontro. Grazie dell'attenzione!!

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.