La mia carta è scaduta ad Agosto.

cosmo63
Contributor
Contributor

La mia carta è scaduta ad Agosto e ancora oggi non ho ricevuto la nuova carta. Qualcuno può aiutarmi a capire la situazione anomala

Accedi anche a me
87 RISPOSTE 87

Peppe81
Contributor
Contributor

Salve,avete ricevuto la nuova carta dopo la scadenza?

Accedi anche a me

LucaChi
New Community Member
A fine Novembre 2021 mi è scaduta la carta Paypal. È vero che non si può rinnovare poiché non viene più emessa ?
Accedi anche a me

Luca7227
New Community Member
Buongiorno la mia carta fisica è in scadenza e mi dicono quanto segue:" In riferimento alla tua richiesta ti informiamo che la nostra società ha sospeso la produzione delle carte PayPal/Lottomaticard Plus, perciò al momento non avrà la possibilità di acquistare una nuova carta di questo tipo. Non sarà pertanto disponibile nei punti vendita. Si tratta di una sospensione temporanea della vendita delle carte, in attesa del lancio di nuovi prodotti" Cosa posso fare?! Grazie
Accedi anche a me

Chris_menichell
New Community Member

Salve, ho una carta prepagata PayPal in scadenza il 12/21, vorrei rinnovare la carta prepagata ma non mi è stata inviata. Come posso fare per risolvere il problema?

Accedi anche a me

Baba53
New Community Member

Ciao. Per cortesia volevo sapere come faccio per avere una carta prepagata PAYPAL. GRAZIE

Accedi anche a me

eromildo
New Community Member

Ciao,vorrei utilizzare la mia carta paypal per acquisti generici,tipo supermercati,negozi,non solo online per intenderci,solo che la mia carta fisica è scaduta nel 2014,e non me nè arrivata mai una nuova,come faccio a rinnovarla?

Accedi anche a me

Matteo03
Contributor
Contributor

Non riesco a capire come fare per avere consegnata la carta prepagata PayPal senza andare dal tabacchino

Accedi anche a me

AnnaZ88
Member
Member

Buongiorno a tutti, la mia carta prepagata è scaduta a novembre. Mi è arrivata una email in cui mi si diceva di aggiornare la carta, ma mi dice che i dati inseriti non sono corretti. Ho chiamato Lottomatica, ma non hanno saputo aiutarmi. Qualcuno ha avuto esperienze simili? Grazie

Accedi anche a me

lauraesse
New Community Member

anche a me è scaduta a novembre, ho telefonato diverse volte e sembra che debbano mandarmi una mail prima di mandare la carta, ma ad oggi non è arrivato niente

Accedi anche a me

Gianfrancoghi
New Community Member

Vorrei acquistare una ricaricabile pay pal ma non riesco in nessun modo

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.