La mia carta è scaduta ad Agosto.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
La mia carta è scaduta ad Agosto e ancora oggi non ho ricevuto la nuova carta. Qualcuno può aiutarmi a capire la situazione anomala
- Etichette:
-
Conti bancari e carte
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @cosmo63,
Grazie per aver scritto nella Community Italia!
La carta prepagata a cui ti riferisci è un servizio fornito da CartaLis e gestito da Lottomatica che, purtroppo, non è più disponibile. Dal 9 Maggio 2019, la Carta Prepagata PayPal non è più acquistabile. Fino a quella data, era stato possibile solo e soltanto attivare le carte comprate entro 6 mesi dall'acquisto e adoperare quelle attivate fino alla loro data di scadenza. Capisco la tua confusione. Il conto online PayPal e la carta prepagata PayPal Lottomaticard sono due cose differenti, gestite da 2 compagnie differenti. Noi forniamo assistenza per domande relative al conto PayPal online (http://www.paypal.it), non ci occupiamo della carta. Per questa ragione, ti consigliamo di contattare il servizio clienti di Lottomatica per qualsiasi domanda relativa alla carta.
Noi (PayPal) ci occupiamo del conto online, e questo servizio è ancora al 100% attivo. Trovi maggiori informazioni sul nostro sito.
Se possiedi anche un conto PayPal online al quale hai collegato la tua carta prepagata, questi due articoli potrebbero esserti utili: "Come rimuovere una carta dal conto PayPal" e "Quali carte vengono accettate su PayPal".
Spero di averti aiutato!
Martina
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @AnnaZ88,
grazie per aver scritto nella Community!
L'informazione ricevuta, purtroppo, non è corretta. PayPal non è il gestore della carta prepagata e la carta non è più disponibile/rinnovabile. Il gestore del servizio è Lottomatica-Cartalis. Per contattare la loro assistenza è anche possibile compilare un modulo online accedendo a https://www.puntolis.it/it/contatti (-> scegli la carta, la richiesta e poi clicca sull'opzione "Contattaci", nel riquadro in blu, in fondo alla pagina).
Spero di esserti stata utile,
Jenny
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Anna2226,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
La carta prepagata è un prodotto Lottomatica. Se avevi del denaro, alla scadenza della carta, dovrai contattare la loro assistenza direttamente. PayPal non si occupa della carta prepagata.
Spero che questa informazione ti sia utile.
Chiara
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
la mia carta prepagata Paypal è in scadenza. è vero che non potrà essere sostituita o rinnovata?
- « Precedente
- Successivo »
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- carta debito scaduta in Conti bancari e carte
- Nuova carta in Conti bancari e carte
- Come posso pagare le mie rateizzazioni se devo cambiare la mia carta di credito perché scaduta? in Conti bancari e carte
- Carta LisPay sparita dall'app in Conti bancari e carte
- Scadenza carta prepagata Paypal in Conti bancari e carte