La mia carta è scaduta ad Agosto.

cosmo63
Contributor
Contributor

La mia carta è scaduta ad Agosto e ancora oggi non ho ricevuto la nuova carta. Qualcuno può aiutarmi a capire la situazione anomala

Accedi anche a me
87 RISPOSTE 87

Spike1313
New Community Member
Ho perso la carta prepagata PayPal,come faccio a sostituirla?
Accedi anche a me

UBI70
New Community Member

Ciao a tutti.

Non riesco a trovare da nessuna parte, sito paypal compreso, come si fa a richiedere una carta prepagata.

Voglio far iscrivere mia figlia che tra pochi giorni fa 18 anni e volevo regalargli una carta prepagata.

Il trasferimento di denaro per la ricarica, lo farei dal mio conto paypal al suo, l'importante è che lei si renda autonkma nella gestione del credito residuo.

È possibile avere delle delucidazioni in merito?

Il sito o google mi rimanda a Lis Pay ma a me non interessa un conto o Lottomatica, mi serve solo una carta prepagata.

Accedi anche a me

mbellini
Contributor
Contributor

Ciao a me è scaduta il mese scorso ma non ho capito se il servizio non esiste più o cosa??? Eppure su Lis Pay ci entro e vedo il mio conto....... 

Accedi anche a me

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @mbellini
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Ti suggerisco di contattare Lottomatica direttamente per informazioni sulla carta prepagata, puoi consultare il loro sito.
Spero di esserti stata d'aiuto. 


Chiara
 

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

gpezzella61
New Community Member
Non ricordo il PIN e il codice di sicurezza è illeggibile.
Accedi anche a me

Francesca33
Contributor
Contributor

Buongiorno, la mia PayPal è in scadenza, è vero che non verrà inviata la nuova a domicilio come succedeva prima? Quindi PayPal non esiste più? Grazie

Accedi anche a me

Paola721
Contributor
Contributor

Come fare per chiedere il rinnovo della carta paypal in scadenza?

Accedi anche a me

massimoguido
New Community Member
Il conto è attivo. Invio e ricevi denaro senza problemi ma la carta è scaduta e se inserisco la carta in form di pagamento non è accettata. Come la rinnovo?
Accedi anche a me

Cane1
New Community Member
Ho la paypall scaduta e on ho mai ricevuto la nuova
Accedi anche a me

Io41
Contributor
Contributor
Anche per me è lo stesso. La carta è bloccata con fondi e devo ricevere un rimborso, qualcuno ne sa di piu
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.