La mia carta è scaduta ad Agosto.

cosmo63
Contributor
Contributor

La mia carta è scaduta ad Agosto e ancora oggi non ho ricevuto la nuova carta. Qualcuno può aiutarmi a capire la situazione anomala

Accedi anche a me
87 RISPOSTE 87

temp20220629b
New Community Member
La mia paypal è scaduta mi sono rimasti dei soldi bloccati nella carta come posso recuperarli?
Accedi anche a me

DanBass84
New Community Member

Buongiorno dovrei fare un acquisto corposo,ma avendo una carta ricaricabile di quelle che si ricaricano dai tabbaccai per intenderci,volevo sapere qual è la somma massima che potevo ricaricare...alcuni mi hanno detto 1500 altri 990..volevo avere una risposta sicura grazie.

Accedi anche a me

Millennium-Bug
Contributor
Contributor

Buonasera, 
Come da oggetto, sono ormai molti giorni che provo quotidianamente ad aggiornare la mia carta che a fine mese scadrà.
Ogni giorno ad ogni mio ripetuto tentativo di aggiornare la carta, puntualmente mi esce il seguente messaggio di notifica:
Siamo spiacenti. Al momento non è possibile elaborare la richiesta. Riprova più tardi.
Nessuno sa dirmi come potere ovviare a questo problema?
Grazie

Accedi anche a me

ValentinaTaglia
New Community Member

Ciao.

Io ho rimosso la carta scaduta e aggiunto la carta nuova, senza aggiornare nulla.

Hanno rifatto il bonifico di prova per verificare che la carta fosse mia e poi l'hanno aggiunta al mio "portafoglio".

Buana fortuna

Accedi anche a me

Millennium-Bug
Contributor
Contributor

Valentina, intanto grazie per avermi risposto.
Vorrei sapere come e dove avere una nuova carta, dovrei tornare nelle ricevitorie abilitate PayPal e farmi dare una carta nuova e ripagarla?
Gentilmente se puoi, fammi sapere.
Grazie

Accedi anche a me

Iacolau
Contributor
Contributor
Ho la carta in scadenza fine mese e ancora non è arrivata che si può fare grazie mille
Accedi anche a me

Amleto59
Member
Member

Salve, la mia carta paypal scade il 30/11/21, dove posso prendere quella nuova? Grazie

Accedi anche a me

Pasquale7
Contributor
Contributor

Ho la carta paypal scaduta, la nuova non ancora arrivata. Cosa si deve fare?

Accedi anche a me

Mougrillo
New Community Member
Salve la mia carta è scaduta dall' 11/21 ma non ho ricevuto nessuna carta sostitutiva, ho chiamato l operatore mi doveva mandare il link per richiedere la sostituzione ma ancora nnt...volevo sapere se non rinnovando la carta PayPal posso continuare ad utilizzare il mio conto associando un altra carta in mio possesso??? grazie
Accedi anche a me

Peppe81
Contributor
Contributor
La mia stessa situazione,stò ancora aspettando l'email. Operatori scortesi.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.