Ho collegato una carta, ma non vedo il saldo. Come fare?

Piera1234
New Community Member

Come vedere il saldo di una carta villetta a Paypal?

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao @Piera1234,

 

grazie per aver scritto sulla Community! 

 

Il conto PayPal funziona come un portafoglio virtuale a cui collegare carte di credito, di debito (bancomat) o prepagate di diverso tipo e/o conti bancari.

 

Puoi immaginare il saldo PayPal come i "contanti" dentro il tuo portafoglio. Questo saldo non corrisponde al saldo di nessuna carta o conto bancario collegato al conto PayPal, ma funziona in modo indipendente. Solo il saldo PayPal è direttamente visibile sul conto PayPal. Non è invece possibile vedere i movimenti o il saldo delle carte e conti bancari collegati, poiché questi sono emessi e gestiti da altri istituti. Puoi, infatti, conoscere il saldo disponibile di una carta associata al tuo conto PayPal solo consultando l'estratto conto dalla società emittente della carta.

 

Ricordati che puoi inviare pagamenti anche se il saldo PayPal è pari a zero, in questo caso, l'importo verrà prelevato da una delle carte o conti bancari collegati. 

 

Spero di esserti stata utile,

Jenny

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.