Condivisione conto

Antonella-brune
New Community Member

Salve, mio padre possiede una carta PayPal, lui è ormai anziano e poco pratico con il pc, tuttavia vuole sempre utilizzare la sua Carta. Purtroppo non avendo il cellulare non riesce a convalidare le operazioni tramite codice OTP. Anche lo spostamento sul telefono fisso è improponibile (poco tempo disponibile). Come posso modificarli le impostazioni, per rendergli le operazioni più semplici? Grazie a chi mi risponderà

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @Antonella-brune

Se ti riferisci alla carta prepagata PayPal devi sapere che il conto online PayPal e la prepagata PayPal Lottomaticard sono due cose differenti, gestite da 2 compagnie differenti. Il servizio della carta Lottomatica, è fornito da CartaLis e gestito da Lottomatica. Per questa ragione se hai domande su questa carta, ti consigliamo di contattare il servizio clienti di Lottomatica. Noi ci occupiamo del conto online PayPal. Trovi maggiori informazioni sul nostro sito. Se invece ti riferisci alla carta di debito PayPal Mastercard, questa è disponibile solamente per conti Business. Clicca qui per maggiori informazioni. 

Spero che questa informazione ti sia utile. 

Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.