Come posso avere la carta PayPal

Betclu
Contributor
Contributor

Vorrei ricevere la carta PayPal ricaricabile ,come posso fare?

Accedi anche a me
6 RISPOSTE 6

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @Betclu

Se ti riferisci alla carta prepagata PayPal devi sapere che il conto online PayPal e la prepagata PayPal Lottomaticard sono due cose differenti, gestite da 2 compagnie differenti. Il servizio della carta Lottomatica, che non è più disponibile, è fornito da CartaLis e gestito da Lottomatica. Per questa ragione se hai domande su questa carta, ti consigliamo di contattare il servizio clienti di Lottomatica. Noi ci occupiamo del conto online PayPal, e questo servizio è ancora al 100% attivo. Trovi maggiori informazioni sul nostro sito. Se invece ti riferisci alla carta di debito Mastercard, questa è disponibile solamente per conti Business. Clicca qui per maggiori informazioni. 

Spero che questa informazione ti sia utile. 

 

Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Luca_82
New Community Member

Ciao, vorrei sapere se è possibile chiedere una carta fisica Pay Pal ? in passato la possedevo anche io poi ricordo che le avevano eliminate. Sapete dirmi qualcosa?

Accedi anche a me

Patrizia72
New Community Member

Vorrei richiedere la carta fisica di Paypal come devo fare per averla?

Accedi anche a me

Patrizia14
New Community Member

Salve. Non riesco a rinnovare la mia carta con scadenza 12/21

Accedi anche a me

Ruscett
New Community Member

Se richiedo la prepagata Paypal posso usarla per pagare nei negozi fisici scalando l'importo direttamente dal conto Paypal oppure devo comunque ricaricarla ogni volta?

Accedi anche a me

rossanomazzotta
New Community Member

Come si richiede la carta fisica

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.