Codice di quattro cifre non trovato o non individuabile

jackaquila
Contributor
Contributor

Buonasera, 
ho provato a confermare il mio conto bancario, l'accredito di 0,01 Euro è arrivato ma nelle stringhe
della transazione appare solo questo:

BONIFICO DALL ESTERO DA : PAYPAL EUROPE S.A.R.L. ET CI 00000...

ORDINANTE: PAYPAL EUROPE S.A.R.L. ET CI 00000

BENEFICIARIO: [rimosso]

CAUSALE: O/CPAYPAL EUROPE S.A.R.L.NOP: [rimosso]
Non c'è nessun codice di 4 cifre apparentemente. La stessa cosa appare sia nell'app per cellulare
sia sul conto online. La banca è BNL Paribas.
Jack

Accedi anche a me
2 RISPOSTE 2

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao @jackaquila,

 

grazie per la domanda alle Community! 

 

Mi dispiace che tu abbia difficoltà con il rintracciamento del codice. Ricevuto l'accredito automatico sul tuo conto bancario di 0.01 euro, dovrebbe apparire nel tuo estratto conto nel giro di 3 giorni con accanto un codice a 4 cifre (in questo formato: PP codice PP). 
Se dall'App della banca o dall'estratto conto della pagina web non compare, ti consiglio di andare in filiale per richiedere una copia cartacea.

 

Una volta recuperato il codice, accedi alla sezione “Portafoglio” del tuo conto PayPal da browser, clicca sull'icona del conto bancario da confermare e immetti il codice. 

 

Spero che quest informazione ti sia utile,

Jenny 

 

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

guitarnick
New Community Member

ciao, anche io ho lo stesso problema! per caso poi hai risolto? come?

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.