Chiusura conto corrente PayPal cliente defunto

Anna_14
Contributor
Contributor
È passato un mese. Entro i 7 giorni lavorativi mi avete promesso di mandare il saldo rimanente e chiudere il conto corrente di mio defunto marito. Ho mandato tutti i documenti necessari come l'erede. Dopo il messaggio di sollecito un operazione ignaro alla pratica già aperta mi invita a rimandare di nuovo i documenti. Ma così non se ne esce più. Il saldo rimanente non si manda da nessuna parte. Mi chiede il conto corrente collegato al profilo PayPal dell'intestatario che non è possibile a farlo ovviamente perché non c'è più. Ho provato di acquistare qualcosa ma PayPal scala i soldi dalla mia carta debito che ho collegato al suo conto e non dal saldo. Qualcuno mi può aiutare???
Accedi anche a me
2 RISPOSTE 2

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Ciao @Anna_14

Ti presento le mie più sincere condoglianze.

Capisco il tuo disappunto e mi dispiace molto per l'esperienza che hai vissuto.

Al fine di risolvere e per l'assistenza dedicata, ti suggerisco di chiamarci dato che nel Forum e per la tua Privacy, posso aiutarti solo in modo generale come già fatto in precedenza.

Grazie in anticipo per la tua collaborazione 🙂

Sofia

Accedi anche a me

Anna_14
Contributor
Contributor
Grazie Sofia Ma non credo di ottenere qualcosa perché mi passano sempre un nuovo operatore. Da ottobre non riesco a ottenere niente da PayPal. Alla fine lascio il conto per un anno senza accedere e lo chiuderete per non utilizzo
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.