annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carte e conti correnti

Opzioni
Pinooppi
New Community Member

Non riesco a collegare il conto perche risulta collegato su un altro profilo ma non ricordo quale. Riuscite ad aiutarmi?

Carte e conti correnti

Opzioni
Prisca8
New Community Member

Buongiorno ho aggiornato il mio conto corrente Pay pal ma ora non riesco a concludere una transazione perché mi chiede di inserire i due accrediti che mi dovranno arrivare sul conto da parte di Pay pal. Qualcuno sa quando mi arriveranno e di che importi si tratta? Grazie mille

Carte e conti correnti

Opzioni
Mirella_87
Contributor

Buongiorno, non riesco ad aggiornare la data di scadenza e il codice di scurezza della mia carta. da giorni mi compare il seguente errore: Spiacenti. Al momento non è possibile elaborare la richiesta. Riprova più tardi.

potete aiutarmi?

Carte e conti correnti

Opzioni
Franco1947
New Community Member

Ho ricevuto questo messaggio di errore quando ho provato a collegare il mio conto corrente bancario: "Ci sono delle difficoltà nel collegamento di questo conto. Contattaci e ti aiuteremo, oppure collega un altro conto." Cosa significa? Grazie

Carte e conti correnti

Opzioni
lisioto5247
New Community Member

Buonasera, ho chiuso recentemente il conto PAYPAL e successivamente ne ho riaperto uno nuovo. Mi sono registrato in quello nuovo confermando il mio numero di cellulare ma quando cerco di collegare la carta postepay la stessa che utilizzavo con il conto precedente me la rifiuta, dicendomi di provare con un altro metodo di pagamento. Ho anche provato a telefonare ma niente ho risolto

Carte e conti correnti

Opzioni
Libra78
Contributor

Da cosa può dipendere se mi viene il messaggio "L'IBAN non è valido. Riprova." quando provo a collegare il conto bancario? Ho controllato più volte se per caso avessi sbagliato a scriverlo, ma così non è.

Carte e conti correnti

Opzioni
gemelli
Contributor

Salve

Ho a disposizione due carte:

1. Debit Card PagoBancomat Intesa S.Paolo

2. BancoPosta Click Postamat

entrambe Mastercard.

Quale di queste due posso associare a Paypal in sostituzione a quella attualmente in uso ma in scadenza?

Grazie

Carte e conti correnti

Opzioni
alexbianchini7
New Community Member

non avendo messo l'importo giusto del bonifico dare avere per collegare il conto PayPal al conto bancario, dopo quanto è possibile ripetere l'operazione di collegamento?

Carte e conti correnti

Opzioni
Valentina94
New Community Member

Quando mi scollega la carta dal mio conto e provo a rimetterla nell'account del mio ragazzo, mi dice che quella carta è già collegata a un altro conto, cioè il mio. Anche se io l'ho rimossa dal mio account PayPal

Carte e conti correnti

Opzioni
Enryco
New Community Member
In fase di collegamento della Carta di credito ricevo continuamente errore per "non è stato possibile confermare i tuoi dati", sia da app Android che da browser. Ho verificato che l'indirizzo di fatturazione coincida con quello dell'estratto conto della carta e che la Carta (FINECO prepagata) abbia disponibilità per eseguire l'addebito di riconoscimento. Non so che altro verificare. Potete aiutarmi? Grazie

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.