Carte di credito rimaste su un account vecchio che è stato chiuso, come rimetterle su uno nuovo?

albibuto
Contributor
Contributor

Ciao, le mie carte di debito, che in precedenza erano collegate ad un'altro account, al momento della chiusura del conto sono rimaste bloccate li. Il conto era a nome di mia madre, ho deciso quindi di creare questo nuovo conto, ma nel momento in cui provo ad inserire le carte di debito vengono rifiutate perchè risultano ancora collegate all'account chiuso in precedenza...come posso fare?

Accedi anche a me
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Solved

albibuto
Contributor
Contributor

Ciao, ti ringrazio ma ho scoperto che è più semplice del previsto: basta aspettare che l'account chiuso le tolga da solo

RISOLTO!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Accedi anche a me
6 RISPOSTE 6

PayPal_Marcella
Moderator
Moderator

Ciao @albibuto,

grazie per aver scritto sul Forum!

In situazioni simili, il titolare del conto chiuso (tua madre, nel tuo caso) può mettersi in contatto telefonicamente con il Servizio Clienti di PayPal e fare richiesta per la rimozione delle carte che risultano ancora agganciate al suo conto. In generale e per motivi di sicurezza, è bene associare ad un conto PayPal solo carte che effettivamente appartengono al titolare del conto stesso.  

Spero di esserti stata d'aiuto.

Marcella
Se hai trovato utile un post all'interno della Community, lascia per cortesia un Kudos o accettalo come soluzione.
Accedi anche a me
Solved

albibuto
Contributor
Contributor

Ciao, ti ringrazio ma ho scoperto che è più semplice del previsto: basta aspettare che l'account chiuso le tolga da solo

RISOLTO!

Accedi anche a me

PayPal_Marcella
Moderator
Moderator

@albibuto

sono contenta che tu abbia risolto. Scusa per la confusione. In generale, quando chiudi un conto PayPal, le carte vengono scollegate in modo automatico come da te menzionato. A volte, però, il sistema potrebbe bloccare l'operazione. In questi casi la cosa migliore è chiamare il Servizio Clienti. 

Marcella
Se hai trovato utile un post all'interno della Community, lascia per cortesia un Kudos o accettalo come soluzione.
Accedi anche a me

Jacopo00
New Community Member

ciao ho lo stesso problema, dopo quanto tempo hanno dissociato la carta?

Accedi anche a me

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @Jacopo00
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Se hai richiesto all'assistenza clienti di rimuovere la carta, la richiesta verrà elaborata nel corso delle successive 72 ore una volta fornite le informazioni necessarie.
Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

albibuto
Contributor
Contributor

Ciao, non ti saprei dire di preciso ma sicuramente in meno di 5 giorni

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.