Carte, conto corrente, sistema di pagamento predefinito

Alex8585
Contributor
Contributor
Buongiorno, scrivo per un anomalia sul sistema , nonostante ho due metodi di pagamento registrati, e nonostante io abbia scelto uno dei due come preferito, gli addebiti mi continuano ad arrivare sull' altro. Nello specifico ho una prepagata unicredit predefinita, ma paypal attinge dal conto corrente fineco. Come posso ricolvere? Grazie.
Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Ciao @Alex8585 e grazie di aver scritto sul nostro Forum Italia!

Essendo che hai due carte collegate all'interno del tuo conto PayPal,avendone predefinita una,tutte le operazione dovrebbero essere prelevate da quella che hai selezionate come principale.

Ci sono pero' dei casi in cui questo non avviene;quando decidi di fare un'operazione con la carta predefinta;a volte la società immitente della carta rifiuta l'operazione,e quindi PayPal aiutandoti a finalizzare l'acquisto,richiede l'addebito sulla seconda carta collegata.

L'addebito da una carta non impostata come predefinita avviene anche quando hai un pagamento automatico attivo.

Per avere più informazioni in merito,puo' contattarci al seguente https://www.paypal.com/it/smarthelp/contact-us

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.