Carta ricaricabile pay pal scaduta

Marob6180
Contributor
Contributor

Buonasera ho la carta pay pal scaduta. Ho sentito dire che non mi arriverà più la nuova carta. Come posso utilizzare il conto pay pal pur non utilizzando la carta? Grazie

Accedi anche a me
4 RISPOSTE 4

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao @Marob6180

 

grazie per aver scritto nella Community! 


Capisco al tua confusione. Dal 9 Maggio 2019, la Carta Prepagata PayPal non è più acquistabile. Fino a quella data, era stato possibile solo e soltanto attivare le carte comprate entro 6 mesi dall'acquisto e adoperare quelle attivate fino alla loro data di scadenza. Carta e conto sono due servizi diversi gestiti da due compagnie diverse. Il gestore della carta è Lottomatica-Cartalis.

 

Se possiedi anche un conto PayPal online al quale hai collegato la tua carta prepagata, questi articoli potrebbero esserti utili: "Come faccio a rimuove una carta dal conto PayPal", "Quali carte posso usare su PayPal" e "Come collegare una carta al conto PayPal". 

 

Spero di esserti stata utile,

Jenny 

 

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

68mary
Contributor
Contributor

ciao io ho lo stesso problema . mi scade la carta che in realta' ho collegato al cc bancario per fare fondamentalmente acquisti su ebay. a me interessa sapere visto che la carta da sola in realta' non la uso se riusciro' a mantenerla collegata al conto per utilizzarla con ebay....🙄

Accedi anche a me

AnnaParodi
Contributor
Contributor

Io ho aspettato pazientemente per oltre due anni con una cifra non esigua rimasta nella carta scaduta a novembre 2021 che arrivasse la fantomatica email per ricevere la carta sostitutiva, e finalmente una settimana fa è arrivata: ho seguito le istruzioni, effettuato la video identificazione con un operatore e finalizzato il nuovo contratto con firma digitale - tutto molto semplice e veloce; la carta è stata quindi spedita in 6 giorni lavorativi al mio domicilio, l'ho attivata telefonicamente e trasferito i fondi sulla nuova LIS Pay tramite Home Banking. La lunga attesa è stata finalmente ripagata, ma purtroppo ora non riesco a collegarla al conto PayPal.

Accedi anche a me

AnnaParodi
Contributor
Contributor

Rispondo al mio stesso post solo per dire che nel mio caso l'assistenza di PayPal mi ha indicato di richiedere lo sblocco 3DS, cosa che l'assistenza di LIS Pay ha fatto e poi finalmente sono riuscita ad aggiungere la carta al conto. Problema risolto.

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.