Carta credito bloccata

Bramante24
New Community Member
Buongiorno Ho dei pagamenti attivi ( paga in tre rate appoggiati alla mia carta) , ma l’ho smarrita e quindi bloccata, i pagamenti andranno comunque a buon fine con addebito sul cc. delle successive rate.
Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Ciao @Bramante24,

Benvenuto nella nostra Community e ti ringrazio per aver pubblicato il tuo primo post!

L'acconto è dovuto al momento dell'acquisto e i tuoi 2 rimborsi successivi verranno prelevati automaticamente dal metodo di pagamento confermato che hai fornito al momento della richiesta.

Nel tuo caso, dato che la carta è bloccata, dovresti aggiornare il metodo di pagamento delle successive rate pure dei altri piani attivi. Le forme di rimborso accettate sono carta di debito, carta di credito, carta prepagata (se disponibile) o conto bancario.

Dove posso vedere il mio saldo in sospeso?

1. Accedi al tuo conto PayPal.
  2. Vai alla sezione Paga in 3 rate.
  3. Clicca sul piano Paga in 3 rate specifico che desideri rivedere.

L'importo dovuto sarà indicato nella sezione "Rimanenti".

Dove posso vedere l’importo delle mie rate?

2. Vai alla sezione Paga in 3 rate.
  3. Clicca sul piano Paga in 3 rate specifico che desideri rivedere.

Qui puoi rivedere gli importi delletuerate precedenti nella cronologia del piano. Puoi anche rivedere gli importi delle rate in arrivo cliccando Vedi i prossimi pagamenti.

Posso pagare rate manualmente?

Certo!

2. Vai alla sezione Paga in 3 rate .
  3. Clicca sul piano Paga in 3 rate specifico che desideri pagare e poi su Effettua un pagamento.

Quindi, puoi effettuare un pagamento non programmato o extra che verrà applicato a quel prestito Paga in 3 rate.

Spero che la mia risposta sia utile per te,

Sofia

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.