Carta LisPay sparita dall'app
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Oggi dalla mia app è sparita la carta prepagata ed è riapparsa una già carta scaduta lo scorso aprile...
Oggi prendo atto che sono cessate le attività e i contratti definitivamente chiusi senza dare alcun preavviso.
Non solo mi mi sono giunte notifiche/info tramite email o sms ecc., ma non ne sanno nulla neanche le ricevitorie
E adesso?
Come si può recuperare prima l'attuale carta prepagata e poi il credito?
Devo iniziare a preoccuparmi?
- Etichette:
-
Conti bancari e carte

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @CartaBloccata,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che non visualizzi nell' App la tua carta prepagata.
Se ti riferisci all'App PayPal, le carte verranno automaticamente rimosse se scadute, nel caso di una transazione rifiutata dalla tua banca o se hai tentato la conferma della carta più di tre volte senza successo. Per riattivarla, dovrai contattare l'Assistenza.
Se invece ti stai riferendo all'App di LisPay, dovrai contattare loro direttamente per avere chiarimenti. La carta prepagata Lottomatica, è un servizio fornito da CartaLis e gestito da Lottomatica. Per maggiori informazioni, ti consigliamo di metterti in contatto con l'assistenza clienti di Lottomatica.
Spero di esserti stata d'aiuto.
Chiara

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.