CARTA SCADUTA AD AGOSTO E NON ARRIVATA LA NUOVA
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
La carta paypal è scaduta a fine agosto 2021, ad oggi non è ancora arrivata la nuova. Già a fine agosto ho parlato con l'assistenza che mi ha detto che la nuova carta sarebbe arrivata a settembre (a carta già scaduta...) e che dovevo solo aspettare. Intanto, il sistema tramite email mi ricorda ciclicamente che ho la carta è scaduta e devo aggiornare la data di scadenza. Da fine agosto che non posso più utilizzare il conto essendo l'unica carta associata (per mia volontà) . Mi potete aiutare a risolvere questo problema ? Grazie a chi vorrà rispondermi.
- Etichette:
-
Conti bancari e carte

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @rita2003,
Grazie per averci scritto e benvenuta nella Community Italia!
Ti riferisci alla carta prepagata Lottomatica? Purtroppo noi non ci occupiamo della carta. Il conto online PayPal e la carta prepagata PayPal Lottomaticard sono due cose differenti, gestite da 2 compagnie differenti. Il servizio della carta Lottomatica, che non è più disponibile, è fornito da CartaLis e gestito da Lottomatica. Per questa ragione, ti consigliamo di contattare il servizio clienti di Lottomatica per qualsiasi domanda relativa alla carta. Noi (PayPal) ci occupiamo del conto online, e questo servizio è ancora al 100% attivo. Trovi maggiori informazioni sul nostro sito.
Spero di averti aiutata!
Martina

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.