CARTA SCADUTA AD AGOSTO E NON ARRIVATA LA NUOVA

rita2003
Contributor
Contributor

La carta paypal è scaduta a fine agosto 2021, ad oggi non è ancora arrivata la nuova. Già a fine agosto ho parlato con l'assistenza che mi ha detto che la nuova carta sarebbe arrivata a settembre (a carta già scaduta...) e che dovevo solo aspettare. Intanto, il sistema tramite email mi ricorda ciclicamente che ho la carta è scaduta e devo aggiornare la data di scadenza. Da fine agosto che non posso più utilizzare il conto essendo l'unica carta associata (per mia volontà) . Mi potete aiutare a risolvere questo problema ? Grazie a chi vorrà rispondermi.

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Martina
Administrator
Administrator

Ciao @rita2003,

 

Grazie per averci scritto e benvenuta nella Community Italia!

 

Ti riferisci alla carta prepagata Lottomatica? Purtroppo noi non ci occupiamo della carta. Il conto online PayPal e la carta prepagata PayPal Lottomaticard sono due cose differenti, gestite da 2 compagnie differenti. Il servizio della carta Lottomatica, che non è più disponibile, è fornito da CartaLis e gestito da Lottomatica. Per questa ragione, ti consigliamo di contattare il servizio clienti di Lottomatica per qualsiasi domanda relativa alla carta. Noi (PayPal) ci occupiamo del conto online, e questo servizio è ancora al 100% attivo. Trovi maggiori informazioni sul nostro sito

 

Spero di averti aiutata!

Martina

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.