Aggancio IBAN su Paypal

Ludopa81
New Community Member

Ho agganciato il mio IBAN a Paypal e devono inviarmi un codice di conferma facendomi bonifico da 0,01 .... Ho fatto operazione ieri, quanto devo aspettare per avere il codice ?

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao @Ludopa81,

grazie per la tua domanda alla Community! 

Spero che tu abbia già ricevuto il codice e confermato il conto. L' accredito sull'estratto conto dovrebbe apparire nel giro di 3 giorni lavorativi. 

Informazioni per la conferma del conto bancario:

Accanto al codice trovi le 4 cifre da inserire per la conferma del conto (PP codice numerico PP). Se dall'App della banca o del conto postale non riesci a visualizzare il codice, ti consiglio di visitare l'estratto conto dalla pagina web o andare in filiale per richiederne una copia cartacea.

Una volta recuperato il codice, basterà accedere alla sezione “Portafoglio” del conto PayPal (da browser) e clicca l'icona del conto bancario da confermare per immettere il codice.

Spero di aver risposto in modo chiaro alla tua domanda,

Jenny 

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.