- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Soldi non ricevuti con trasferimento da paypal a postepay evolution. qualcuno ha gia' avuto esperienza? come ha risolto? ho contattato assistenza poste, mi dicono che a loro non risulta la transazione nonostante su paypal viene confermata con relativo codice di transazione.
Risolto Andare alla soluzione.
- Etichette:
-
Trasferisci denaro
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
quelli del 7 giugno ormai ce ne sono un bel po' ..
https://www.paypal-community.com/t5/Aggiungi-e-trasferisci-denaro/trasferimento-denaro/td-p/2945036
questo collega ha aspettato 3 mesi
giu-13-2022 11:39 AM
Come hai risolto? Guarda, prima tramite formale reclamo sulla transazione, dalla cronologia transazioni ti rimanda al centro soluzioni…. ma mi è stato rifiutato, poi ho fatto ricorso ma sempre rifiutato, poi molti messaggi al centro messaggi e telefonate ma risponde il call center che può far molto poco, può solo dirti non si preoccupi…segnalo la cosa…. Il call center di Lecce è stato davvero molto gentile però….. Poi , un paio di settimane fa, ho fatto una denuncia alla polizia postale ma non credo sia già andata in lavorazione! Anche ad Alberto qui del forum hanno restituito la cifra sul conto PayPal,senza denuncia…. Forse hanno delle scadenze nelle lavorazioni pratiche….a noi dopo appena 3 mesi ci hanno considerato…. La cosa che mi fa rabbia è che scaricavano la responsabilità sulla mia banca, poi hanno anche trattenuto le commissioni e la somma non è stata trasferita! È ancora sul conto PayPal.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ciao, si ho chiamato ma la prima volta sono stato in attesa per 10 minuti ad ascoltare il silenzio visto che a me tutte le volte che mi mettono in attesa con la musichetta ... dopo un po' sparisce e non si sente piu' nulla, la seconda volta ho atteso per un quarto d'ora ... praticamente impossibile parlare con l'assistenza, e' piu' facile scalare l'everest in mutande ... tanto raccontano le solite storielle ... quindi visto che le maniere buone non servono, passo a quelle cattive cioe' avvocato e denuncia alle polizia postale ...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
E' possibile avere informazioni sulle non transazioni del 7 giugno? Novità? Qui la fiducia in paypal sta ormai crollando...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Pagamento PagoPa in Stato della transazione
- postepay evolution in Invia e ricevi denaro
- Problema trasferimento di denaro da Paypal Postepay Evolution in Invia e ricevi denaro
- pagamento in tre rate non viene accettato in Stato della transazione
- Problema coc trasferimento fondi in Aggiungi e trasferisci denaro