soldi non ricevuti da paypal a postepay evolution.

digitaldave75
Contributor
Contributor

Soldi non ricevuti con trasferimento da paypal a postepay evolution. qualcuno ha gia' avuto esperienza? come ha risolto? ho contattato assistenza poste, mi dicono che a loro non risulta la transazione nonostante su paypal viene confermata con relativo codice di transazione.

Accedi anche a me
98 RISPOSTE 98
Solved

digitaldave75
Contributor
Contributor

non ci posso credere!!! anche qui sono arrivati!!! stasera faccio festa 😁  ...

Accedi anche a me

vitomora
Contributor
Contributor

Anche a me sono arrivati!

Accedi anche a me

cristianbaby
Contributor
Contributor
Ragazzi ci vorrebbe solamente qualcosa al bar, per concludere quest’avventura, in questo caso vi do un’abbraccio virtuale e vi saluto!👍🏻🫡
Accedi anche a me

digitaldave75
Contributor
Contributor

un cin cin virtuale ... alla salute 🍹 .... e come sempre continuiamo a combattere per i nostri diritti ... no matter what 😉

Ciao a tutti ci rivediamo in un altro film ...

Accedi anche a me

Luigi84
Member
Member

Come avete fatto ragazzi io sto impazzendo

Accedi anche a me

digitaldave75
Contributor
Contributor

hai gia' chiamato l'assistenza al telefono? cosa ti hanno detto?

Accedi anche a me

Mar107
Contributor
Contributor
Pagamento vendita Con subito vendita fazzolettini 11/07/2023
Accedi anche a me

Gozzadini
Contributor
Contributor
Anche io ho avuto lo stesso problema … identica dinamica … chiamo praticamente tutti i giorni l’assistenza ma senza risultato . Ho letto che qualcuno ha risolto .. come avete fatto ? Avete inviato mail o solo telefonate ?? Grazie
Accedi anche a me

digitaldave75
Contributor
Contributor

personalmente ho solo chiamato al telefono ... almeno 4 volte ... se dopo 15 giorni non ti arriva l'accredito fatti aprire il reclamo "ufficiale" dall' operatore al telefono ... se poi tardano ad accreditare si puo' inviare una mail tramite associazione consumatori tipo altroconsumo: https://www.altroconsumo.it/reclamare/bacheca-dei-reclami?company=300001683 oppure agire tramite avvocato ...

a me dopo poco piu' di 1 mese hanno accreditato ... 

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.