Trasferimento su conto bancario sconosciuto

Simone_1312
New Community Member

Buonasera, io oggi volevo inviarmi dei soldi dal mio acconto paypal al mio conto bancario, su paypal avevo una carta virtuale inserita tantissimi anni fa di cui non c'è più traccia, per sbaglio ho fatto il trasferimento su quella carta, come posso annullare perchè quei soldi non sono arrivati da nessuna parte, inoltre non ho nessuna informazione, mi dice che quei soldi sono arrivati presso ISY BANK S.P.A., la banca proprio che avevo, perfavore aiutatemi perchè altrimenti ho perso tanti soldi

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Ciao @Simone_1312,

Congratulazioni per il tuo primo post!

Capisco la tua preoccupazione in merito al denaro trasferito.

Mi dispiace che tu abbia difficoltà con un trasferimento di denaro su carta. In generale, se vedi la transazione come "Completata" su PayPal, significa che l'operazione è stata eseguita in modo corretto. 

Se la carta è ancora attiva presso la banca e se dopo 14 giorni solari non vedi l'accredito, ti consiglio di contattare l'Assistenza clienti di PayPal per richiedere il codice di rintracciamento da fornire alla tua banca. 

Se invece la carta è inesistente oppure bloccata dovresti contattarci dopo 30 giorni solari.

Sofia

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.