Da saldo PayPal a carta

sardeali
New Community Member

Salve! È possibile trasferire il mio saldo PayPal sulla mia carta (postepay evolution) già registrata su PayPal? Se si come faccio? Grazie in anticipo

Accedi anche a me
14 RISPOSTE 14

Mitch62
New Community Member

Buonasera, vi contatto perchè sto avendo un problema. Ho trasferito dei soldi dal mio conto paypal sulla mia carta hype, ho ricevuto una mail da paypal, dopo le 12 ore previste, dove confermano che l’operazione è completata e che dovrei trovare i soldi sul mio conto, ma non ci sono. Qual’è il problema? Grazie e buona serata.

Accedi anche a me

AlexDmax
New Community Member

Ho inviato i soldi da paypal a postepay e nonostante non ci sono più i soldi su PayPal e nella cronologia spunta stasazione completa non visualizzo l importo sulla carta sono già passate 12 ore

Accedi anche a me

Sonietta89
Contributor
Contributor
Ciao anche io ho trasferito i fondi sul mio conto bancoposta sono passate 48 ore e 24 ma non ho ancora i soldi disponibili
Accedi anche a me

benjyboy
New Community Member

Ho fatto buon trasferimento denaro alla mia carta debito ieri sera ma oggi ancora non vedo il denaro in banca/sulla carta

Accedi anche a me

leonardo966
New Community Member

ciao a tutti ho fatto una ricarica immediata dal mio paypal alla mia postepay. paypal dice che dovrebbe essere arrivata ma sulla mia postepay i soldi non sono arrivati. che sia bloccata la transazione o paypal li abbia persi nel'etere? aiuto

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.